T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Evento globale Xiaomi? Mi A2 in arrivo

Proprio ieri, se seguite la community italiana di Xiaomi avrete notato un thread composto da poche parole, ma che i più smaliziati possono tranquillamente interpretare con chiari indizi circa la presentazione del nuovo smartphone che abbraccia il progetto Android One, ossia lo Xiaomi Mi A2. E’ infatti di poco meno di un anno fa il rilascio del primo device Android One dell’azienda, che ha contribuito a far conoscere il brand al di fuori del mercato cinese, per cui è giunta davvero l’ora di presentare un degno successore che questa volta riprenderà nella totalità le linee e l’hardware del gemello diverso Mi 6X. Quindi sarà lo Snapdragon 660 a deliziarci circa le prestazioni, che peraltro sull’interfaccia stock di Android sono davevro ottime. Nei precedenti articoli peraltro vi abbiamo parlato del fatto che il nuovo Mi A2 sembra già essere presente in Europa, difatti due YouTubers spagnoli hanno effettuato un video hands on con tanto di benchmark AnTuTu, video ritirato dopo poche ore dalla pubblicazione, mentre su un sito svizzero lo smartphone è comparso con tanto di specifiche tecniche e prezzo, pronto al preordine.

mi a 2

 

 

Evento globale Xiaomi? Mi A2 in arrivo

Tornando però al thread di cui sopra, ci viene svelato che nella giornata odierna è atteso un nuovo evento globale, il che potrebbe semplicemente riferirsi all’annuncio della presentazione del nuovo Mi A2, oppure al fatto che il device potebbe fare capolino nei vari Mi Store internazionali, come quello italiano di Arese. Per carità le nostro sono solo supposizioni, ma mettendo insieme i pezzi del puzzle raccolti fino ad ora, l’immagine che si configura è proprio quella del nuovo smartphone Android One dell’azienda cinese, che sicuramente verrà lanciato con l’OS Android Oreo 8.1 in attesa del primo aggiornamento ad Android P. E voi cosa ne pensate? Siete ansiosi per lo Xiaomi Mi A2 oppure siete confusi dal fatto che uno Xiaomi sia denudato dell’interfaccia MIUI? Beh per chiarirvi ogni dubbio vi lasciamo alla nostra recensione del Mi A1.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo