T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Elettrodomestici Xiaomi anche in Italia? La lavatrice smart del brand cinese potrebbe essere la prima di una lunga serie

Spesso vi raccontiamo di prodotti più o meno entusiasmanti lanciati sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, come ad esempio il recente tostapane slim Pinlo oppure lo zaino per bambini MiTu 2, ma troppo spesso rimane l’amaro in bocca perchè determinati prodotti non arriveranno mai ufficialmente in Italia nemmeno per via traverse come gli store di terze parti quali Gearbest e Banggood.

Elettrodomestici Xiaomi anche in Italia? La lavatrice smart del brand cinese potrebbe essere la prima di una lunga serie

Di recente vi abbiamo inoltre parlato della Mijia Smart Washing Machine presentata in Cina a 2499 yuan (320€), e l’attenzione per questa tipologia di prodotti è salita davvero alle stelle, ma sempre con il dubbio di fondo, forse certezza che l’elettrodomestico made in Xiaomi non arriverà in Italia. Niente di più sbagliato, perchè a quanto pare l’interesse verso il nostro mercato da parte dell’OEM di Lei Jun sta portando interessanti novità, come lo stesso Donovan Sung ci rivela con un post rilasciato sul proprio profilo social Twitter.

Infatti il portavoce di Xiaomi, ci lascia intendere che il rilascio della lavatrice smart sopra citata, che ricordiamo svolge anche funzione di asciugatrice, sarà disponibile anche presso altri canali. Non vi è specifica su quali siano le tempistiche del rilascio ufficiale, ma se attualmente la  Mijia Smart Washing Machine è disponibile solo in Cina, l’arrivo in Italia potrebbe essere decretato proprio dalla vostra voce, in quanto Donovan Sung ci invita a commentare il suo tweet, chiedendo ai vari utenti di comunicare in quale mercato globale dovrà essere lanciato l’elettrodomestico smart.

Xiaomi Mijia Smart Washing Machine

Leggi anche: Xiaomi Mijia Smart Washing Machine presentata in Cina a 2499 Yuan (320€)

Decisamente un modo unico e significativo per far sentire la vostra voce e la vostra voglia di vedere crescere quest’azienda in Italia, che ricordiamo non ha ancora un “quartier generale” ma che ha saputo in brevissimo tempo farsi apprezzare per l’ottimo rapporto qualità prezzo divenendo il quarto produttore di smartphone in Italia.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
3 mesi fa

Sono interessato alla lavatrice smart

Carlo Guagnini
Carlo Guagnini
4 anni fa

Interessantissima. Se la presentano qui in Italia la compro

Luigi
Luigi
4 anni fa

Mi servirebbe la lavatrice e un frigorifero me li spedite in Italia??attendo risposta grazie

Gianni
Gianni
5 anni fa

Veramente il post non chiede di comunicare in quale mercato globale dovrà essere lanciata, tantomeno (come riporta il titolo) nomina l’Italia. Chiede “se” dovrà essere lanciata… c’è una bella differenza.

XiaomiToday.it
Logo