T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco le prime foto reali dello Xiaomi Mi 6!

In Cina ormai è tarda serata, quasi le 22, e su Weibo si continua a parlare solo dello Xiaomi Mi 6 e della prossima conferenza in arrivo. Il vice-presidente Lin Bin pubblica sul suo account le foto del palco dove sta avvenendo una prova della presentazione di domani. Tutto ad un tratto controllando il feed ecco spuntare i soliti leakers seriali che condividono quelle che sono le prime foto reali dello Xiaomi Mi 6!

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, la segretezza imposta da Xiaomi è stata davvero estrema, tanto più che del fratello maggiore Mi 6 Plus ancora si sa pochissimo, non sono trapelate ancora immagini nonché sul sito dell’Ente certificatore cinese non c’è ancora alcuna licenza dei due modelli, mentre invece in passato in diverse occasioni sono apparse le licenze qualche giorno prima dell’evento di annuncio.

Osservando le foto, per me non ci sono dubbi che questo smartphone sia effettivamente lo Xiaomi Mi 6 e tutti i dettagli “sicuri” trapelati finora convergono in quanto rappresentato nell’immagine.

Ma per rendere meglio l’idea di quanto questo Mi 6 sia sottile, maneggevole, bellissimo anche grazie alla ceramica 3D eccovi il breve video circolato poco fa insieme alle foto e che vi abbiamo proposto in anteprima sul nostro canale YouTube e pubblicizzato sui nostri social:

Da questo video potete anche notare l’assenza di tasto fisico centrale che si dice utilizzerà un motorino dal feedback a vibrazione come sull’iPhone.

Quando ho visto questo video mi è subito balzato in mente la foto trapelata diversi giorni fa: il piano di appoggio sembra essere lo stesso e soprattutto il cellulare lo è, sebbene nel filmato non si riesca a vedere bene né la parte superiore né la parte inferiore. Ma dovrebbe essere confermata l’assenza del jack audio.

Vero-Xiaomi-Mi-6

Che ve ne pare? Fateci sapere nei commenti e sulle nostre pagine Facebook!

Aggiornamento: sembrerebbe che questo leak abbia avuto una fonte ufficiale interna all’azienda cinese, secondo quanto scritto da questo blogger che seguo e che ritengo lavori per Xiaomi: traducendo, la circolazione di queste foto creerà problemi per molte persone, incluso lui. Non ho potuto fare a meno di prendere coraggio e rispondergli ringraziandolo calorosamente.

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6. Vi aspettiamo!

Fonte: Weibo

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

5 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ITecH
ITecH
7 anni fa

bah… speravo in qualcosa di particolare… copia di S7 + Oneplus 3

Elena Pitini
Elena Pitini
7 anni fa
Reply to  ITecH

Il design non è il punto forte di questo Mi6. Però io aspetterei anche il Mi6P del quale non si sa assolutamente nulla 😉

ITecH
ITecH
7 anni fa
Reply to  Elena Pitini

infatti… ma quest’anno faccio un downgrade …max 5.1 di diagonale basta patacche in tasca ….

Elena Pitini
Elena Pitini
7 anni fa
Reply to  ITecH

Io mi sono sempre posta il limite dei 5″ massimo 5.2″ del Vivo XShot che avevo fino a qualche mese fa. Non riuscivo a chiudere le cerniere di alcune tasche :/

ITecH
ITecH
7 anni fa
Reply to  Elena Pitini

concordo basta padelle che sporgono dai jeans

XiaomiToday.it
Logo