T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco un nuovo render di Xiaomi Mi 10 firmato Ben Geskin

Continuano i leaks riguardanti il prossimo top di gamma del nostro amato brand, lo Xiaomi Mi 10. Dopo avervi mostrato in anteprima uno scatto rubato che ne ritrale il comparto fotografico posteriore, vi abbiamo anche riferito che il device potrebbe essere il primo tra tutti ad arrivare sulla piazza con il processore nuovo di pacca di casa Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 865. Diciamo che la gara è tra Xiaomi e Oppo. Sebbene nulla si sappia ancora rispetto al design della parte anteriore, Ben Geskin ha creato un render del Mi 10 che risulta molto diverso da quello precedente e in realtà anche da quello che tutti ci aspettiamo. Diciamo che è un ibrido tra un Mi 9 e un Redmi K30.

Ecco un nuovo render di Xiaomi Mi 10 firmato Ben Geskin

Il leaker e concept designer ha condiviso su Twitter il suo lavoro e ha deciso di andare fuori le riche, chissà perché, raffigurando un device ben diverso da quello che secondo i leaks sarà. Vediamo la fotografia per capire a cosa ci riferiamo.

render xiaomi mi 10 ben geskin

Partendo dal lato posteriore, vediamo che il comparto fotografico formato da un semaforo verticale e quattro sensori è rimasto invariato rispetto a prima. A cambiare però sono il design e le misure di questo semaforo: prima la parte inferiore delle fotocamere arrivava poco più in basso dell’altezza del bilaciere del volume mentre ora i quattro sensori sembrano più vicini tra loro. Questo porterà a risparmiare un po’ di spazio sulla scocca posteriore evitando così di inserire una “papagna” enorme come su Mi Note 10.  Anche i bordi posteriori, curvi sin dal principio, sono rimasti tali.

A cambiare è il design della parte frontale, e anche in maniera consistente. Il pannello è stato rivoluzionato spostando il foro della fotocamera integrata nel display (non si sa ancora se invisibile o meno, ma a questo punto possiamo dire di no) da sinistra a destra. Non cambia solo questo, poiché di fori ne abbiamo due: le fotocamere frontali infatti appaiono in coppia come quelle del Redmi K30, primo device del brand a portarle sul proprio schermo. Vi mettiamo qui sotto un confronto tra i due render, per enfatizzare le differenze.

Molti sono ancora i dubbi riguardanti lo Xiaomi Mi 10. Infatti né Ben Geskin né tantomeno l’autore del primo render sono sicuri di come saranno i bordi del display. Molti utenti, come leggiamo nei commenti lasciati ogni giorno sul nostro canale Facebook, sperano nell’assenza del display curvo e di conseguenza in un ritorno di quello piatto. L’attesa si fa snervante: cosa ne pensate?

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47" FHD+, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black
299,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mark
4 anni fa

Sarebbe molto bello, in continuità con Mi9

XiaomiToday.it
Logo