T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco le prime foto leaked di BlackShark, il game phone di Xiaomi

E dopo avervi detto che lo smartphone da gaming di Xiaomi, BlackShark, verrà presentato ufficialmente al mondo il 13 aprile alle ore 15:00 in Cina, un’altra sensazionale rivelazione ci viene fornita dal web. Infatti in queste ore sono apparse le foto del dispositivo finanziato da Xiaomi e che andrà in diretta concorrenza con il Razer Phone, altro smartphone dedicato al gaming.

Le foto sono apparse sul consueto social Weibo condivise da un utente, molto probabilmente vicino alle dirigenze delle due società, in quanto le foto sembrano essere proprio quelle promozionali del BlackShark, ma purtroppo non sono stati forniti dettagli sul prezzo e sul resto delle specifiche hardware, che ricordiamo però comporsi in un processore Qualcomm Snapdragon 845, RAM con tagli da 6 e 8 GB e memoria interna da 128 e 256 GB, inoltre troviamo un display in formato 18:9 con risoluzione Full HD+ con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz e sistema operativo Android 8.0.

blackshark

Il design dello smartphone BlackShark è decisamente accattivante, in colorazione nera con dettagli in verde acido, ed in un certo senso strizza l’occhio al modello proposto da Razer. Ma la particolarità la troviamo nella dotazione dei joystick e pulsanti funzioni, di cui due superiori, degni del miglior gamepad sul commercio. Decisamente di design il LED di funzione in colore verde, posto accanto al tasto di accensione che richiama i dettagli dei pulsanti e dei due joystick.

blackshark

Lo schermo sembra di buona dimensione e quindi ipotizzabile di almeno 5,99 pollici anche se dalla foto non sembra avere il formato in 18:9 che invece veniva suggerito dai benchmark apparsi in rete. Appare evidente però la pulsantiera con i classici simboli del triangolo, cerchio, quadrato e X più tutta una serie di pulsanti che probabilmente saranno personalizzabili a seconda del gioco in esecuzione sul BlackShark.

blackshark

Non mancherà l’ingresso jack da 3.5 mm in modo da poter dare la possibilità all’utente di utilizzare delle cuffie per godere degli effetti sonori di cui i giochi più in voga sono dotati. Non si distingue bene l’ingresso per la ricarica, ma sembrerebbe Type-C mentre tutto il corpo sembra realizzato e proacksharktetto da una sorta di guscio tipico dei rugged phone. Precisiamo però che le foto potrebbero essere dei falsi in quanto l’azienda non ha ancora confermato nulla, ma non ha nemmeno smentito. In caso, cosa ne pensate del design del futuro smartphone da gaming BalckShark?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
5 anni fa

I calculate at least 6.5″ (may be 7″) and 16:9… I cant wait!

XiaomiToday.it
Logo