T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco le prime caratteristiche tecniche dello Xiaomi Redmi Note 5A

Dopo avervi annunciato questa mattina dell’esistenza di uno Xiaomi Redmi Note 5A, il quale sembra essere pronto per entrare a far parte del mercato degli smartphone, tramite il social Weibo sembrano arrivare anche degli indizi su quella che sarà la configurazione della new entry.

In particolare viene indicato che il display sarà un’unità da 5.5 pollici con risoluzione Full HD mentre il processore utilizzato sarà un Qualcomm Snapdragon 625 MSM8953, già collaudato  e rodato su altri terminali quali il Redmi Note Global Versione e lo Xiaomi Mi Max 2.

La RAM avrà capacità di 4 GB mentre la memoria interna sarà da 64 GB probabilmente espandibile tramite scheda micro SD. La chicca però sta nella presenza di una doppia fotocamera posteriore composta da un grandangolare ed un teleobiettivo con sensori affidati ad OmniVision e nello specifico l’OV12A10 e l’OV13880, mentre la fotocamera frontale sarà la classica 5 megapixel già vista anche sul Note 4X.

Decisamente un buon upgrade almeno dal punto di vista fotografico che pertanto ci fa definire questi Redmi Note 5A come la naturale evoluzione del Redmi Note 4X per cui ci attendiamo un prezzo decisamente vantaggioso nel classico stile dell’azienda che propone sempre device dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Vediamo se in queste ore qualche ulteriore sorpresa verrà fuori, pertanto rimanete connessi.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo