T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco le misure di sicurezza di Xiaomi per il MWC 2020 di Barcellona

Anche se appartenenti a due sfere completamente diverse, due sono gli avvenimenti importanti che ci sono stati e ci saranno: l‘esplosione in Cina dell’epidemia portata dal coronavirus (alias carognavirus) e il Mobile World Congress 2020 che si terrà dal 24 al 27 febbraio 2020. Mentre il paese di mezzo si sta facendo in quattro per risolvere il primo problema, alcune aziende cinesi come Xiaomi hanno deciso di non abbandonare gli utenti che attenderanno l‘MWC 2020 di Barcellona ma non senza delle precauzioni. Il buon senso (e le strettissime normative) hanno fatto sì che il brand prendesse le doverose misure di sicurezza.

Anche se la Cina è in ginocchio, aziende come Xiaomi non rinunciano a partecipare al MWC 2020 di Barcellona

Ma come ha deciso di partecipare la Cina, paese “incriminato” per i problemi recenti relativi al virus, ad un evento di tale importanza? Attenendosi queste semplici ma importanti precauzioni.

xiaomi mwc 2020

  • “Faremo in modo che tutti i dipendenti che viaggiano dalla Cina non mostrino sintomi e siano stati fuori dalla Cina per almeno 14 giorni prima del loro arrivo a Barcellona per il nostro evento di lancio al MWC”.
  • “Garantiremo che tutti i dirigenti della società che hanno programmato di partecipare a qualsiasi tipo di attività e incontri siano stati fuori dalla Cina per almeno 14 giorni prima.”
  • “Seguiremo le indicazioni di GSMA (ente che rappresenta l’industria della tecnologia mobile mondiale) e assicureremo che lo stand fieristico e tutti i prodotti esposti vengano frequentemente disinfettati”.
  •  “Garantiremo che tutto il personale con funzioni di presentazione presso lo stand provenga dai nostri uffici locali in tutta Europa. Garantiremo inoltre che non mostrino sintomi per 14 giorni prima di offrire supporto a terra durante il nostro evento di lancio e stand MWC ».

Secondo la fonte sono queste le misure di sicurezza che il brand adotterà per l’occasione. Ricordiamo che proprio durante questo evento Xiaomi ha intenzione di presentare, per il mercato europeo, il tanto atteso Xiaomi Mi 10. Forse era scontato che partecipasse, ma in realtà molti tra i più grandi brand a livello internazionale sono intimoriti proprio per la presenza di aziende cinesi. Noi di Xiaomitoday.it saremo presenti durante i tre giorni e, intrepidi, vi aggiorneremo in tempo reale sui nuovi prodotti del brand.

Xiaomi Mi 9T Smartphone 6 GB di RAM + 128 GB di ROM, 6,39'' Schermo intero, 730 processore, 20MP anteriore e 48MP AI posteriore Triple Camera Cellulari Versione globale (Blu)
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte, via

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo