T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco le date di apertura dei nuovi Mi Store di Bergamo e Venezia a cui si aggiunge un quinto Mi Store

E come cita il proverbio: “paese che vai usanza che trovi”. Infatti nonostante il numero 4 non sia particolarmente amato dal popolo cinese, Xiaomi in Italia non sembra curarsene dal momento che proprio 4 saranno i futuri Mi Store presenti sul territorio italiano. Dopo il primo store ubicato ad Arese, inaugurato a fine maggio 2018, si è poi aggiunto quello di Novate Milanese ed ora si apprestano all’apertura anche quello di Bergamo e Venezia.

mi store

Nello specifico, l’azienda ha dato l’ufficialità di quest’ultimi due, comunicando anche le date di inaugurazione degli stessi. 8 dicembre per quanto riguarda il terzo, sito presso il centro commerciale Orio Center di Orio al Serio (provincia di Bergamo), il quale sfrutterà la giornata di festa per richiamare i fans affezionati ed anche i semplici curiosi che magari potranno sfruttare l’inaugurazione per portarsi a casa qualche regalo di Natale a prezzi vantaggiosi (almeno si spera).

 

Il secondo Mi Store aprirà esattamente una settimana dopo, ossia il 15 dicembre a Marghera (Venezia) presso il centro commerciale Nave de Vero. Purtroppo rimane la delusione del fatto che come ubicazioni degli store rimanga ancora una volta il nord Italia, nonostante al centro e sud siano in molti i Mi Fans che amano il brand, come più volte confermato anche dai raduni che la stessa community italiana ha indetto in queste ultime settimane.

Ecco le date di apertura dei nuovi Mi Store di Bergamo e Venezia a cui si aggiunge un quinto Mi Store

mi store

Ed allora vi racconto un’altra cosa, che farà felici molti ed ancor più arrabbiare i più, poichè sembra che l’azienda (forse per scongiurare le credenze circa il numero 4) si appresta ad aprire un ulteriore Mi Store, ancora una volta ubicato nell’area del capoluogo meneghino. Questa volta la meta scelta è Piazza Duomo a Milano presso il Mondadori Megastore, con apertura prevista per sabato 1 dicembre. In realtà non è un vero e proprio Mi Store, ma una sorta di vetrina messa a disposizione per la vendita shop-in-shop, ossia si sfrutterà una parte di spazio commerciale che Mondadori metterà a disposizione del colosso tecnologico cinese.

Non giungono ulteriori informazioni, riguardanti prodotti oppure offerte dedicate, ma se siete nei paraggi potreste togliervi il dubbio voi stessi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo