T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco la poltrona Xiaomi 8H, ottima per leggere e dormire!

Noi sappiamo perfettamente quanto enorme e vario possa essere il catalogo Xiaomi. Proprio ggi ci occupiamo di un nuovo prodotto lanciato sotto la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, la poltrona Xiaomi 8H, progettata per darci il senso di essere completamente a proprio agio nel momemento in cui ci sediamo o possiamo addirittura usarla per fare un pisolino, essendo un prodotto per la casa con un design spettacolare ovunque voi vogliate metterlo.

Questo prodotto proviene dalla mano del sub-marchio 8H di Xiaomi, è abbastanza conosciuto dai fan della compagnia. La maggior parte degli intenditori conoscono bene la qualità dei loro fogli, materassi, copriletti e cuscini, che possono certamente raggiungere la qualità di qualsiasi altro marchio più conosciuto. Infatti basta dare una breve occhiata al 8H Neck Pillow Z2 o al materasso in lattice naturale X1 District Xiaomi 8H per avere un’idea del comfort che possono offrire.

Xiaomi 8H

Poltrona 8H, un’ottima poltrona per leggere, dormire e dotata anche del poggiapiedi!

La poltrona 8H è realizzata con materiali di alta qualità per offrire comfort e durare il più a lungo possibile senza segni di deterioramento. Uno dei punti migliori è che è reclinabile, e non viene da sola, dato che include un mobile per i piedi realizzato con gli stessi materiali.

Per essere precisi, la struttura della poltrona e l’arredamento per i piedi sono in legno di pino. Il telaio è realizzato con una lega di acciaio inossidabile, che gli conferisce stabilità e solidità che daranno un sostegno ergonomico proprio come per i cuscini, questi sono realizzati con una combinazione di sorona, cotone e teflon per la rifinitura esterna.

Xiaomi 8H

La poltrona 8H si inclina grazie ad una leva posta su uno dei lati che cambia la posizione della poltrona, la possiamo impstare da una posizione di 90 gradi a 180 gradi, la testata del mobile può anche spostarsi a mano da 45 gradi a 10 gradi di inclinazione. Quindi non solo possiamo usarlo per sederci a leggere un romanzo o guardare la televisione, ma possiamo anche sdraiarci e fare un piacevole pisolino.

La poltrona è rimovibile che permette di lavare ogni parte del cuscino senza alcun inconveniente. Il suo meccanismo di reclinazione è stato sottoposto a molti severi test di resistenza e peso al fine di ottenere i suoi certificati per poter essere utilizzato in totale tranquillità. Attualmente è disponibile solo in Cina ad un prezzo di 166€ (12900 INR), anche se speriamo che raggiunga presto i negozi virtuali di esportazione.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo