T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco la data di lancio di Redmi K40 e in tale occasione potremmo assistere al debutto di un remake di Xiaomi Mi 10

Siete stanchi dei rumors circa il nuovo Xiaomi Mi 11 e fratello maggiore Mi 11 Pro? Beh siete accontentati perchè il leak apparso in queste ore parlano dell’ormai ex top di gamma Mi 10, lanciato lo scorso anno e che proprio in questo 2021 potrebbe tornare alla ribalta, considerando che per lui è prevista una nuova variante equipaggiata con il chiacchierato processore di nuova generazione Qualcomm Snapdragon 870.

A comunicarlo è il noto @DigitalChatStation che sul proprio profilo social Weibo ha pubblicato un post, anticipando la notizia del ritorno ufficiale dello Xiaomi Mi 10. Una mossa che potrebbe far la felicità di tantissimi utenti interessati al design dello strepitoso ex flagship e che fondamentalmente non contano sulle altissime prestazioni dei processori high end, anche perchè in più occasioni i SoC di fascia medio-alta hanno dimostrato di saper tener testa ad ogni situazione, anche la più stressante.

Ecco la data di lancio di Redmi K40 e in tale occasione potremmo assistere al debutto di un remake di Xiaomi Mi 10

Infatti la CPU Qualcomm Snapdragon 870 è un processore basato su un processo produttivo a 7nm che include la nuova srtruttura octa-core Kryo 585 che si compone di un core a 3,2 GHz, 3 core a 2,4 GHz ed ulteriori 4 core a 1,8 GHz. Di certo non manca la potenza all’SD870 che potremmo paragonarlo praticamente ad uno Snapdragon 865+. Sarà il Motorola Edge S il primo smartphone ad arrivare sul mercato con questa soluzione di CPU, il cui debutto è previsto per il 26 gennaio prossimo.

Un processore che fa gola a molti produttori, tanto che OPPO, OnePlus, iQOO e la stessa Redmi per il suo K40 hanno già in mente alcune soluzioni che vanteranno proprio lo Snapdragon 870. A proposito di Redmi K40, il nuovo device dell’azienda spin off di Xiaomi sembra che debutterà il 17 febbraio, naturalmente in Cina, e proprio in tale occasione la stessa Xiaomi potrebbe dare vita al remake di Mi 10.

Se così fosse, voi quale scegliereste tra Redmi K40 e Xiaomi Mi 10? Beh, penso che qualunque sia la scelta, sarà la migliore che potrete fare in questo inizio 2021.

redmi k40

Ad ogni modo nella foto qui sopra, appaiono le presunte specifiche della nuova variante di Mi 10, ovvero nome in codice THYME, equipaggiato con display AMOLED con camera da 108 MP stabilizzata otticamente, il cui sensore è un Samsung S5KHMX, a cui si aggiungono ottiche ultra wide, di profondità e macro. Supporto a NFC e batteria da 4780 mAh, ma naturalmente attendiamo almeno che l’azienda si pronunci, a meno che non voglia farci una sorpresa in occasione del lancio di Redmi K40.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo