T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco in anteprima l’AmazFit X: prezzo, foto e confermato il supporto vocale

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della conferenza stampa che domani 17 settembre verrà tenuta da Huami, azienda meglio conosciuta con il brand dei suoi prodotti, ossia AmazFit. Non vi è dubbio che verrà presentato un nuovo prodotto, con caratteristiche decisamente interessanti e che darà del filo da torcere alla nuova serie di Apple Watch appena presentata, in quanto anche la nuova creazione AmazFit avrà feature dedicate al monitoraggio in tempo reale sullo stato di salute dell’utente, mostrando alcuni avvisi relativi alla salute, come l’aritmia e la fibrillazione atriale, grazie ad un rinnovato comparto di sensori.

amazfit bip 2

Proprio in quell’articolo vi abbiamo anche mostrato una sorta di bozzetto che raffigura il design del nuovo smartwatch di Huami, che fa ben sperare circa l’inserimento di funzionalità legate alla ricezione di chiamate telefoniche, almeno tramite il collegamento Bluetooth con lo smartphone. Si supponeva un prezzo lancio di 1599 yuan, facendo da subito intuire che il nuovo wearable AmazFit non sarà il sequel del glorioso Bip, ma tutt’altro genere molto più vicino all’utenza dello Stratos. Beh ci sbagliavamo in quanto proprio oggi è trapelata l’immagine in anteprima che raffigura un banner pubblicitario del nuovo AmazFit X (questo il probabile nome) che verrà lanciato con un prezzo di listino di 1199 yuan, circa 150 euro al cambio attuale.

Ecco in anteprima l’AmazFit X: prezzo, foto e confermato il supporto vocale

amazfit

E’ innegabile la bellezza e l’eleganza al netto di materiali semplici. Infatti sembra che Huami per il suo AmazFit X abbia unito le caratteristiche migliori del suo Bip e dello Stratos adottando la semplicità e la resistenza del silicone per quanto riguarda il cinturino, nonchè policarbonato rinforzato per quel che riguarda la cassa dove è presente un solo tasto fisico multifunzione in colorazione rossa.

amazfit bip 2

Non emergono purtroppo caratteristiche e funzionalità del nuovo AmazFit X, anche se non si possono non notare le scritte VOICE e MESSAGES sulla corona, il che potrebbe confermare che il nuovo gadget indossabile avrà funzionalità dedicate proprio alla chiamata, e sicuramente vi è la possibilità di gestire l’IoT tramite comandi vocali come espressamente pubblicizzato sul banner. Insomma un prodotto completo a cui domani finalmente daremo un nome ed una scheda tecnica completa. E voi siete emozionati?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
5 anni fa

Lemfo x, decisamente superiore

Ale
Ale
5 anni fa

Va bene ma è tutto in cinese compresi i comandi vocali.

XiaomiToday.it
Logo