T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco il Redmi K30: prime foto live reali direttamente da Weibo

E’ sulla bocca di tutti da settimane. Proprio stamattina è stato certificato dall’ente obbligatorio cinese un nuovo smartphone e pare che si tratti proprio di lui. Ma finalmente i dati cominciano a farsi più concreti e passiamo dai leaks alle verità: direttamente da Weibo siamo venuti in possesso delle prime foto live reali del Redmi K30. Sappiamo quindi diverse cose riguardo il nuovo smartphone del sub-brand Xiaomi: quale sarà il sistema operativo, o meglio con quale release uscirà di fabbrica, una delle configurazioni possibili, abbiamo la conferma del refresh rate del display e il processore montato sotto la scocca. Ma senza girarci intorno, andiamo subito a vedere gli scatti.

Ecco il Redmi K30: prime foto live reali direttamente da Weibo

Per il momento è impossibile confermare la feature di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa, ovvero la presenza del sensore di impronte digitali sul lato invece che sullo schermo. Le foto online ci parlano solamente del frontale e di qualche specifica interna. Cominciamo con la schermata principale nelle impostazioni.

redmi k30 live

Come vediamo chiaramente dalla foto sopra, il sistema operativo con cui uscirà (presumibilmente) il Redmi K30 sarà la MIUI 11. Quindi potremo vedere da subito tutte le features del caso sul dispositivo. Notiamo inoltre come la del device immortalato è quella con storage interno da 64 GB. Nella seconda fotografia invece troviamo confermata la presenza del display con refresh rate a 120 Hz.

redmi k30

In particolare è evidente come sarà possibile passare dalla modalità a 60 Hz a quella a 120 Hz, saltando l’intermedia da 90 Hz. Il motivo di questo salto è attualmente ignoto e dunque pensiamo che questa feature non sia “consigliata” da utilizzare di continuo, ma solamente come accessoria. Ad esempio potremo utilizzarla quando giocheremo con i giochi per mobile. Nella terza foto abbiamo qualche altra piccola notizia riguardo ciò che troveremo sotto la scocca.

redmi k30

In prima posizione troviamo la risoluzione del display che risulta essere 1080 x 2400. La misura del display, full screen contaminato da un notch staccato dalla fronte, è da 6.66″. Relativamente al notch, ormai non potremo più chiamarlo così: si tratta infatti della punchole camera, ovvero la fotocamera doppia incastonata del display, sulla parte destra dello smartphone. Infine vediamo come la GPU sia una Adreno 618: sappiamo che questa GPU è integrata nello Snapdragon 730 e 730G (lo stesso di Mi Note 10).

Per ora queste sono le uniche novità che abbiamo in merito al Redmi K30 e quindi non possiamo confermare la presenza di una versione Pro.

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47" FHD+, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black
299,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo