T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco il design delle cuffie TWS di Amazfit che debutteranno al CES 2020

Non solo Amazfit Bip S al CES di quest’anno presso Las Vegas ma anche cuffie TWS. Ne abbiamo già parlato qualche giorno fa quando il CEO del brand ha affermato che il primo poster divulgato dall’azienda non si riferiva in alcun modo ad un nuovo paio di scarpe smart, bensì a delle cuffie. Solo dopo qualche giorno è stato annunciato il nuovo smartwatch. In ogni caso, relativamente alle cuffie TWS Amazfit non sapevamo nulla se non che fossero dotate di tecnologia true wireless. Abbiamo però scoperto, grazie alle nostre fonti, un poster che vi proponiamo in anteprima assoluta e su cui compare proprio il prossimo prodotto di Amazfit di cui vi stiamo parlando.

Ecco il design delle cuffie TWS di Amazfit che debutteranno al CES 2020

Nonostante Huami, nome del brand costruttore dei prodotti Amazfit, abbia commentato rispetto alla sua posizione con Xiaomi dicendo che non è un sub-brand ma solo un marchio a cui si appoggia e con cui collabora, possiamo notare una differenza con delle cuffie di nostra conoscenza. Infatti, ad una prima analisi questi auricolari sono molto simili alle AirDots, le cuffie TWS del colosso cinese di cui siamo innamorati.

cuffie amazfit tws

Lo slogan porta la frase “Le campane del Natale cominciano a suonare, ti invitiamo a prestare la massima attenzione“, preannunciando una qualità costruttiva di eccellente fattura con una conseguente qualità del suono decisamente di altri livelli. Purtroppo non si sa nulla rispetto alle caratteristiche, al prezzo e a tutto quello che vorremmo subito sapere, ma alcune cose possiamo intuirle.

Essendo cuffie TWS quelle di Amazfit, possiamo immaginare che saranno dotate di bluetooth 5.0 di ultima generazione; dall’immagine che potete vedere si notano anche dei forellini vicino al conetto che si inserisce nel padiglione auricolare: questi forellini potrebbero essere i sensori ottici di prossimità con i quali sarà possibile mettere in pausa una canzone semplicemente togliendo gli auricolari dall’orecchio; non è escluso che queste cuffie TWS supportino anche le tanto amate gestures. Insomma, portiamo ancora un po’ di pazienza perché il CES 2020 è alle porte: 8 gennaio del prossimo anno, poco più di due settimane e sapremo tutto riguardo questo nuovo prodotto.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo