T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco i nuovi occhiali da sole Turok Steinhardt dedicati agli automobilisti

Un’indagine condotta su alcuni cosumatori in Germania e Stati Uniti, da parte di optometristi, ha dimostrato che circa l’83% del campione intervistato utilizza occhiali da sole alla guida e che circa il 73% di questo campione non è contento della resa del proprio occhiale, in quanto spesso il riflesso del sole, di fari etc.. crea fastidi alla vista. E quindi per fornire una risposta a questa esigenza il sub brand di Xiaomi, Turok Steinhardt, propone sulla piattaforma di crowdfunding dell’OEM cinese un nuovo paio di occhiali da sole dedicato proprio agli automobilisti, i quali offrono un particolare rivestimento della lente in caso di scarsa visibilità.

Turok Steinhardt Driving glass

Ogni singolo elemento del nuovo occhiale da sole è progettato per la comodità durante l’utilizzo, come i naselli e le aste regolabili. Ma la tecnologia utilizzata in questo prodotto risiede tutta nelle lenti che offrono una sorta di “bilanciamento” del grado di dilatazione della pupilla in caso di scarsa illuminazione, tipico dei tratti stradali in galleria, il che permette una visione chiara della scena. Inoltre lo speciale rivestimento della lente preserva dai fastidi causati da lampioni stradali, fari di auto, riflessi di luce ed acqua che in genere minacciano la sicurezza della guida, infatti la speciale pellicola color aurora riesce a ridurre l’abbagliamento fino al 64%.

Ecco i nuovi occhiali da sole Turhard Steinhardt dedicati agli automobilisti

Turok Steinhardt Driving glass

Ma l’importanza di un buon occhiale da sole è determinato anche dal campo visivo che riesce ad offrire e nel caso dei nuovi occhiali Turok Steinhardt, questo viene aumentato del 43% rispetto le tradizionali soluzioni presenti in commercio, che di fatto aumenta anche la visione a lungo raggio di circa il 14%. Insomma non dico che avrete una super vista, ma il dettaglio delle informazioni stradali aumenterà a dismisura. Con un peso di soli 28 grammi ed un prezzo di 199 yuan, circa 25 euro, i nuovo occhiali per guidatori di Turok Steinhardt sono senz’altro un prodotto da non lasciarsi scappare.

Turok Steinhardt Driving glass

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

8 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ale
Ale
5 anni fa

Lafulla potresti dirmi se il vostro blog è un lavoro pagato perché in questo caso non mi metto neanche a commentare in modo obiettivo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla
5 anni fa
Reply to  Ale

Premesso che il mio cognome è Iafulla e non Lafulla, questo denota la tua scarsa attenzione ai particolari. Non so cosa intenti per è un lavoro pagato… posso senza dubbio dirti che di sicuro Xiaomi non sborsa un centesimo per far scrivere news o far recensire i propri prodotti. Nel caso specifico degli occhiali non capisco la tua polemica, sterile e fuori luogo. Hai avuto una disavventura oppure non sei contento della qualità, va bene, ma non per questo è Bibbia quello che dici. CI sono altrettanti milioni di utenti che invece sono contenti e magari altri scontenti, anche se… Leggi il resto »

Ale
Ale
5 anni fa

Carissimo iafulla non è sterile perdonami per averti scritto il cognome male, anche io trovo che i prodotti xiaomi abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo e gli occhiali sono bellissimi tuttavia dato che su xiaomi today sembra che i prodotti di questo marchio ci vengano regalati ti invito ad assicurarti personalmente che la fattura di questi ultimi seppur tecnicamente valida è molto lontana dagli standard europei, per qualità dei materiali e resistenza. A 25 euro le lenti polarizzate in tac sono una figata ma la montatura è leggera e poco solida non da l’idea di resistere a lungo. Immagino che… Leggi il resto »

Ale
Ale
5 anni fa

Va bene incensare xiaomi perché fa di tutto a prezzi bassi ma comunque il loro obiettivo è economia e fatturare, io ho un paio di turok steindhart e dire che la montatura è economica è fargli un complimento, per carità con l’ingegno riescono a farla funzionare però secondo me 25 euro è il massimo al quale possano essere venduti.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla
5 anni fa
Reply to  Ale

mi spiace per la tua disavventura, ma sei uno dei pochi a cui è capitato e che si lamenta della qualità. probabilmente hai ricevuto un’unità difettata…

gianni cirillo
gianni cirillo
5 anni fa
Reply to  Ale

Su quale sito è possibile comprare gli occhiali? Grazie

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla
5 anni fa
Reply to  gianni cirillo

attualmente solamente in Cina press i canali ufficiali di Xiaomi ma a breve sicuramente presso tutti i classici store di terze parti come Gearbest oppure Bangood

gianni cirillo
gianni cirillo
5 anni fa

Ok

XiaomiToday.it
Logo