T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco come vincere il nuovo POCOPHONE F1 by Xiaomi

Sono 4 i giorni che ci separano dall’atteso top di gamma che Xiaomi è intenta a presentare con il nuovo brand POCO, ossia il POCOPHONE F1, device che appunto vedrà la luce a Nuova Dehli il 22 agosto. A quanto pare, come successo per altri terminali, l’azienda darà l’esclusiva della vendita al noto market online Flipkart seppur in realtà tale informazione non proviene in via ufficiale ma semplicemente da un teaser apparso sullo store online che riporta molti dettagli relativi al POCOPHONE F1. In termini di specifiche, si dice che Xiaomi Poco F1 debutterà in due diverse varianti di storage, con tagli da 64 GB e 128 GB  mentre a livello di prezzo si vocifera un listino di circa 420 euro per il mercato europeo fino ad un massimo di 460 euro per la variante da 128 GB. Altre specifiche riguardano la CPU Qualcomm Snapdragon 845, display da 6,18 pollici con rapporto in 18,7:9 e notch, nonchè sistema di raffreddamento a liquido.  In realtà tutte le informazioni saranno svelate durante l’evento lancio poichè al momento possiamo solo basarci su viceo unboxing e leak vari, che nonostante tutto non sono riusciti a risolvere il mistero, aumentando ancor più l’hype per il device di POCO by Xiaomi.

pocophone

Ecco come vincere il nuovo POCOPHONE F1 by Xiaomi

Ma la vera notizia bomba sta nel fatto che potete tentare la fortuna e provare a vincere in anteprima il nuovo POCOPHONE F1, effettuando un mini gioco online direttamente sul sito dell’azienda. Tutto quello che occorre fare è portare la piccola Formula Car da un estremo all’altro della città in meno di 3 secondi. E’ possibile giocare sia da PC Desktop che da mobile: nel primo caso occorrerà muovere la macchinina con le frecce direzionali mentre nel secondo caso occorre far scorrere il dito quanto più veloce possibile. Vi basterà loggarvi con il vostro Mi account e nel caso ne abbiate più di uno, direi che potete sfruttare l’occasione per partecipare più volte al concorso. Una volta terminata la prova potrete partecipare ad un sorteggio, condividendo il vostro risultato su Facebook, quindi doppia possibilità per singolo account. E voi tenterete la fortuna? In caso cliccate sul pulsante qui in basso per essere reindirizzati direttamente sulla pagina del gioco che vi permetterà di vincere un POCOPHONE F1.

PROVA A VINCERE IL NUOVO POCOPHONEF1 BY XIAOMI

pocophone

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

6 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano
Luciano
5 anni fa

Ma come si fa a vedere se hai vinto????

naufragato
naufragato
5 anni fa
Reply to  Luciano

Tranquillo… Tanto non ti fanno vincere…
Comunque alla fine del gioco ti dice se hai vinto o no (e a me, come dicevo sotto, anche se il tempo era inferiore ai 3 secondi, non lo ha mai scritto)

naufragato
naufragato
5 anni fa

Purtroppo ho motivo di credere che questo contest abbia solo fini pubblicitari, per far girare il nome del “nuovo” produttore, ma in realtà sia una fregatura. Personalmente ho superato la prova in DUE secondi per una decina di volte consecutive (una volta capito il meccanismo, è molto facile). Pur avendo superato il traguardo, il tempo continua a scorrere fino a 4 secondi, dopo di che appare la scritta in inglese “Bravo, hai fatto meglio del 92% delle persone”. In pratica penso che nessuno venga premiato pur impiegando meno di 3 secondi, perché il sito è fatto apposta per non fermare… Leggi il resto »

Lesan Vitale
Lesan Vitale
5 anni fa
Reply to  naufragato

Ați câștigat cum vedeți

Luciano
Luciano
5 anni fa

Si ineffetti mi sono accorto che l’ho fatto di 0s ma stava scritto nn hai vinto nessun premio però che falsità 😞😥comment image

naufragato
naufragato
5 anni fa
Reply to  Luciano

Sono da sempre un grande appassionato Xiaomi e fino ad oggi ho posseduto almeno 5 smartphone in “epoche” differenti.
Questa è seriamente una delusione

XiaomiToday.it
Logo