T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco 3 nuovi gadget fuori dal comune proposti da Xiaomi in crowdfunding

E che Xiaomi proponga sulla piattafoma online di crowdfunding moltissimi gadget a volte inusuali non è certo cosa nuova, ma sorprede sempre vedere la genialità che si cela dietro ad alcuni prodotti utili nell’utilizzo quotidiano e che a volte non ci saremmo davvero immaginati. E’ il caso del nuovo gadget dedicato al trucco femminile, ossia un pettine elettrico per sopracciglia. Design semplice ispirato a quello dei rossetti, ma in forma più grande: un cilindro che risulta comodo e maneggevole al cui interno troviamo delle setole, alimentate da una batteria interna, la quale azionerà un meccanismo di rotazione permettendo la pulizia in profondità delle sopracciglia nonchè l’azione di pettinare.

Non c’è altro da dire se non che il gadget di Xiaomi arriverà in due colorazioni, bianca e nera che differiscono tra loro anche per prezzo e dotazione: il modello nero costa 299 yuan, circa 40 euro, offrendo una testina fine ed una in nylon mentre la versione bianca ha un costo di 399 yuan, circa 52 euro, offrendo invece ben tre diverse testine.

Ecco 3 nuovi gadget fuori dal comune proposti da Xiaomi in crowdfunding

Quello di cui vi parlo ora invece non appartiene alla scuderia di gadget apparsi in crowdfunding, ma Xiaomi ha dedicato ad esso un vero evento lancio (in realtà sono 6 i nuovi prodotti lanciati sul mercato). Parliamo di un condizionatore d’aria con design cilindrico, progettato specificatamente per essere posizionato sul pavimento. Xiaomi Floor Standing AC è il nome del nuovo condizionatore che offre una capacità di raffreddamento fino a 1100 m3/h di volume d’aria in circolazione, performando al meglio in una stanza da 20/32 metri quadrati. Xiaomi Floor Standing AC verrà venduto in Cina a un prezzo di 3.499 Yuan, che corrispondono a circa 465 euro, tuttavia per le vendite di lancio il prodotto sarà disponibile per 2.999 Yuan, circa 399 euro al cambio attuale .


xiaomi

Oscillazioni a 360 gradi e flusso d’aria che si propaga in modo rapido senza destare alcun fastidio grazie a condotti e pale appositamente ottimizzati per funzionare in maniera silenziosa. Capacità di raffreddamento da 5100 W nonchè di riscaldamento di 5650 W con copertura fino a 8 metri offrendo 2100 W di calore elettrico ausiliario grazie ad  un elemento ceramico PTC. Non manca naturalmente il lato smart permettendo allo Xiaomi Floor Standing AC di essere controllato dall’app companion dell’azienda cinese, automatizzando il funzionamento in base a dati di temperatura ed umidità dell’ambiente cui è collocato il gadget, ma non manca il controllo in maniera tradizionale tramite un telecomando suddiviso in sezioni per una più semplice utilizzo anche da parte di un non vedente.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo