T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

E’ ufficiale: Xiaomi Mi A3 riceve finalmente Android 10

Tutti gli utenti utilizzatori della serie Mi A hanno penato molto, in particolare quelli con Xiaomi Mi A3. Diverse vicissitudini hanno portato a ritardi stratosferici nella ricezione dell’aggiornamento ufficiale. Tanto ritardo che in India si sono mossi per dare il via ad una petizione su Change.org. Inutile a dirsi che non ha sortito alcun effetto nell’immediato. Ma gli stessi utenti saranno felicissimi di sapere che finalmente, dopo tanta attesa Xiaomi Mi A3 riceve l’aggiornamento ad Android 10 in via ufficiale.

Era ora: Xiaomi Mi A3 sta ricevendo via OTA l’aggiornamento ad Android 10

Ci sta arrivando notizia da molti utenti, oltre che da vie ufficiali, che è partito il rollout definitivo per l’update tanto atteso. Come preannunciato, Xiaomi Mi A3 sta ricevendo via OTA Android 10 ovvero l’ultima release del sistema operativo del robottino verde. Dunque l’attesa è finita. A dirla tutta non è proprio finita poiché prima che arriverà su tutti i dispositivi c’è bisogno ancora di qualche giorno.

android 10 mi a3

Con la versione di Android 10 V11.0.7.0 QFQMIXM, finalmente tutti gli utilizzatori dell’ultimo della serie Xiaomi con Android One potranno usufruire delle novità tanto attese. Tra queste ricordiamo le più importanti:

  • smart reply: lo smartphone avrà modo di predire quali sono le risposte alle domande fatte su una chat, in modo tale da permettere di rispondere in maniera più veloce e intuitiva;
  • gesture migliorate: ora scorrere da app ad app e passare da una schermata all’altra sarà ancora più veloce;
  • dark mode: finalmente con Android 10 sarà possibile utilizzare in maniera quasi completa la modalità scura, non solo per salvaguardare i nostri occhi ma anche per risparmiare un po’ di batteria a fine giornata.

Queste e tante altre sono le novità in arrivo. C’è ancora da aspettare per averla, ma il rollout è iniziato. Se invece siete in grado e non volete attendere, eccovi di seguito il link per la recovery. Noi consigliamo comunque di attendere l’arrivo ufficiale via OTA.

Xiaomi Mi A3 download Android 10 – V11.0.7.0 – Recovery

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo