T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

E’ ufficiale, Xiaomi Mi 6X verrà presentato il 25 aprile

Il mese di aprile sarà davvero ricco di sorprese, almeno per quel che riguarda la nostra amata Xiaomi che domani sarà impegnata con il lancio del primo game phone della società, il BlackShark ma oltre a questo la notizia di oggi che accende l’hype tra i fans del brand è che l’OEM di Lei Jun tramite un post sul social Weibo ha rilasciato il teaser circa l’evento di lancio che si terrò presso l’università cinese di Wuhan e che vede protagonista il Mi 6X.

mi 6x

Dall’immagine non trapelano altre informazioni circa il nuovo smartphone, ma al tempo stesso possiamo escludere che l’atteso top di gamma Xiaomi Mi 7 verrà presentato nel mese di aprile, rimandando l’appuntamento a maggio. Xiaomi Mi 6X ha già ottenuto l’approvazione dell’ente TENAA in Cina ed i rumors che riguardano il device in un certo senso hanno gettato confusione su quella che sarà la configurazione tecnica del terminale.

Xiaomi Mi 6X molto probabilmente sarà la base hardware di Mi A2, che dovrebbe proseguire la strada intrapresa da Mi A1 che abbraccia il progetto Android One, e che al tempo stesso ha contribuito alla globalizzazione del brand cinese, infatti rapporti precedenti indicano che sono state trovate tracce di Mi A2 nel codice sorgente del sito ufficiale indiano di Xiaomi.

E’ ufficiale, Xiaomi Mi 6X verrà presentato il 25 aprile

La confusione circa Mi 6X riguarda principalmente il processore che alimenterà lo smartphone, in quanto sono ben 3 le possibilità associate al nuovo device di Xiaomi tra cui lo Snapdragon 626, SD 636 ed infine l’Helio P60 di MediaTek anche se su quest’ultimo è arrivata la smentita da parte del team di XDA Developers i quali ci hanno fornito anche indicazioni circa i sensori che comporranno il comparto fotografico dello smartphone, che risulterà essere un upgrade di quello visto su Redmi Note 5 Pro.

mi 6x

Tra le altre caratteristiche attese su Xiaomi MI 6X troviamo un display da 5,99 pollici in formato 18:9 e risoluzione di 2160 x 1080 Full HD+, 4/6 GB di memoria RAM e storage da 64/128 GB probabilmente non espandibili. Ma oramai manca poco quindi non rimane che attendere fiduciosi che Xiaomi ci riservi delle sorprese.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo