T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

E’ ufficiale: sta arrivando un nuovo smartphone da 108 megapixel

Come un fulmine a ciel sereno ecco la prima bomba di oggi: sta arrivando un altro smartphone da 108 megapixel. Questo si andrà ad aggiungere, insieme al Mi Note 10, alla serie di smartphones con maggior risoluzione del brand. Ad annunciarlo è Manu Kumar Jain, Global VP di Xiaomi e MD di XiaomiIndia, che tramite un tweet ha mandato in visibilio tutta la community di xiaomisti indiani. Essendo lui legato a Redmi India e POCOPHONE, possiamo restringere il campo e dire che sarà uno di queste due a vedere il nuovo, e primo per i due brands, nato con fotocamera da 108 megapixel. Secondo voi quale smarphone sarà?

E’ ufficiale: sta arrivando un nuovo smartphone da 108 megapixel

In soli trenta minuti ci sono stati una valanga di retweet e più di mille likes per il post. Non c’è da stupirdi d’altronde: i Mi fans indiani stanno da tempo aspettando nuovi devices, in particolare quelli amanti del low cost brand POCOPHONE sono tutti in fila per l’arrivo di POCOPHONE F2, l’erede del primo vero flagship killer. Secondo i dati a nostra disposizione, è molto più probabile che il device con fotocamera da 108 megapixel sarà proprio questo piuttosto che un Redmi: se ci pensate bene, Redmi India non ha mai lanciato fino ad ora dei device top di gamma. Non crediamo che inizierà ora e soprattutto non pensiamo che cominciare con un cameraphone del genere sia il migliore dei modi per integrare nel mercato indiano un device di fascia alta.

L’unico dispositivo Redmi che potrebbe essere lanciato in India con tale caratteristica potrebbe essere il tanto chiacchierato Redmi K30. Vi abbiamo parlato qui del design e delle prime specifiche, avvalorando tutto con delle fotografie live. Tutto sommato il processore Snapdragon 730/730G che potrebbe montare è lo stesso di Mi Note 10, che monta lo stesso sensore Samsung HMX da 108 megapixel.

Xiaomi Pocophone F2 F2 Pro

Tra le due ipotesi noi tendiamo a credere che sarà il POCOPHONE F2 quello che nascerà a breve. Dopotutto anche con l’F1 il sub-brand con base in India ha puntato in alto illo tempore: questo dispositivo è stata una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda i terminali di fascia bassa, visto che si è presentato come portabandiera (da qui il nomignolo di flagship killer) di un ideale diverso di smartphone: basso costo, qualità eccellente e hardware da top di gamma.

Oppure sarà semplicemente un Mi Note 10, ma in India?

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47" FHD+, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black
309,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
4 anni fa

Fantastico, Xiaomi non dorme mai! Potrebbe essere davvero il K30

XiaomiToday.it
Logo