T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

E’ ufficiale, lo Xiaomi M3 WCDMA sarà in vendita dal 31 dicembre 2013

La notizia ha già fatto il giro della rete, ormai è ufficiale: lo Xiaomi M3 nella versione WCDMA sarà disponibile a partire dal 31 dicembre 2013.

Mi sembra una data quantomeno curiosa, considerato che l’azienda dopo molti slittamenti aveva annunciato come dead-line definitiva “dicembre di questo anno”, riusciranno a mantenere la promessa iniziando la commercializzazione proprio nell’ultimo giorno di questo mese.

Ci auguriamo tutti che il desiderio di rispettare questa ultima scadenza non abbia generato un prodotto realizzato di fretta e non pronto. 

Xiaomi m3 in vendita
[clear]
Per noi poveri occidentali le possibilità di acquisto in tempi brevi sono poche, vediamone alcune:

  • iBuyGou, il rivenditore ufficiale del forum en.miui.com, ha già annunciato che a partire dal 3 gennaio evaderà i preordini ricevuti per gli MI3 16gb (regalando gli auricolari Piston per farsi perdonare dell’attesa). Nulla di certo riguardo alla versione da 64gb. Stesso discorso per eventuali ordini futuri, non hanno dati su tempi e giacenze.
  • Miui.it contestualmente con l’annuncio della notizia, ha paventato l’ipotesi di organizzare un gruppo di acquisto come fece in passato per l’M2. Non ci è però dato di sapere se potranno contare su di un canale riservato.
  • Anche da SmartyLife, che spesso ha organizzato gruppi di acquisto, ci aspettiamo qualche asso nella manica. Per ora ancora non se ne parla.
  • xiaomishop.it che anche accettava preordini, non ha dato comunicazioni ufficiali.

Per il momento quindi dobbiamo farci bastare la notizia in attesa che i primi esemplari vengano consegnati e che i magazzini dei seller e re-seller vengano assortiti.

Personalmente l’M3 non mi è mai piaciuto, ne il form factor, ne le dimensioni ed alcune scelte tecniche le ho trovate discutibili. Spero di ricredermi.

Via | Xiaomi.com

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
10 anni fa

Devo dire che non capisco perchè si ostinino a fare la cornice così grande intorno al display. Il telefono a pari pollici in confronto alla maggior parte di altre marche è più lingo di circa 5-6mm, poi non poco gli spigoli lo fanno sembrare ancora più enorme. Vedremo sotto il cofano motore e display, come si comporterà, se farà digerire le dimensioni esterne.

negrandr
negrandr
10 anni fa

Finalmente! Preparatevi, nonappena riusciremo ad averlo per le mani faremo una bella recensione!

XiaomiToday.it
Logo