T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

E’ ufficiale, BlackShark, il game phone di Xiaomi debutterà il 13 Aprile

Quando capitano notizie del genere, è meglio non girarci troppo attorno e quindi annunciamo che lo smartphone da gaming BlackShark, nato tra la collaborazione dell’azienda omonima e Xiaomi, il 13 aprile debutterà ufficialmente sulle scene del mercato degli smartphone, e nella specifico a Pechino in Cina alle ore 15:00. Infatti sono cominciati a circolare i primi inviti dell’evento, come quello fatto pervenire da Sun Changxu (presidente di Black Shark Mobile Supervisory Board) a Zhu Shangzu, partner del dipartimento investimenti di Xiaomi, confermando ulteriormente che l’azienda di Lei Jun sta sostenendo il progetto di BlackShark.

blackshark

Ricordiamo infatti che Black Shark Technologies è una società di produzione di smartphone di recente costituzione finanziata da Xiaomi, e che da febbraio di quest’anno sono cominciate le prime voce riguardanti uno smartphone da gaming, il quale sembra entrerà in diretta concorrenza con il Razer Phone. Del device BlackShark sappiamo che adotterà il processore Qualcomm Snapadragon 845 e sistema operativo Android 8.0 e stando ai test benchmark apparsi online troveremo anche 8 GB di memoria RAM e display con risoluzione Full HD+ e form factor in 18:9 con frequenza a 120 Hz.

XIAOMI BLACKSHARK VERRA’ SVELATO IL 13 APRILE DURANTE UN EVENTO IN CINA

A questo si aggiunge che alcune fonti interne all’azienda affermano che al SoC è stato affiancato un nuovo sistema di raffreddamento di derivazione aeronautica, in modo da tenere monitorate CPU e GPU dal punto di vista termico. Ma i rumors suggeriscono anche che potrebbero arrivare ben 3 varianti di BlackShark ad animare il panorama degli smartphone, ossia 6 GB RAM + 128 GB di memoria internam 8 GB di RAM + 128 GB di storage e 8 GB di RAM + 256 GB di archivio di massa. Atteso anche il supporto per la ricarica rapida Quick Charge 3.0 ma sono solo 10 i giorni che ci dividono dallo smartphone da gaming BlackShark, perciò gamers d’Italia mettetevi comodi in attesa dello squalo nero.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo