T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

E’ tanta la voglia di uno Xiaomi pieghevole che un co…one ci prova con un Mi 11

Sono passate circa due settimane dal debutto in scena del performante top di gamma Xiaomi Mi 11, strepitoso smartphone che ha registrato moltissimio consensi in ogni dove. Basti pensare che i pochi fortunati utenti italiani che hanno messo mano su questo dispositivo, sono già finiti in tendenza su YouTube e non certo per la loro bravura ma bensì per l’hype che sta dietro il flagship della compagnia di Lei Jun.

C’è un altra tendenza che con questo 2021 prenderà sempre più piede, ovvero i pieghevoli, che potrebbero diventare una vera e propria moda. Xiaomi più volte ha stuzzicato i propri utenti con l’idea ed alcuni brevetti di un proprio foldable, ma a quanto pare c’è qualcuno che ha voluto battere sul tempo l’azienda stessa, provando ad adattare il proprio smartphone a questa tendenza.

mi 11

Dalla foto che vedete qui in alto, ci si stringe il cuore, nel vedere così ridotto un esemplare di Xiaomi Mi 11, che sembra proprio essere stato piegato a 90 gradi. Telaio completamente ripiegato su sè stesso causando l’inevitabile rottura del vetro posteriore, seppur il comparto fotografico sembra sia rimasto indenne da tale peripezia.

E’ tanta la voglia di uno Xiaomi pieghevole che un co…one ci prova con un Mi 11

Naturalmente non sappiamo chi sia il vero proprietario di questo Xiaomi Mi 11 e se davvero ha provato a piegare il telefono come se fosse un foldable, ma gli utenti di Weibo, il social dove è apparsa l’immagine, indicano questa azione come unica causa dell’evento di rottura e permettetemi di dire che se così fosse, lo sventurato utente è un vero idiota.

mi 11

Forse la spiegazione più logica è che qualcunio abbia provato ad eseguire uno dei tanti crash test che il mitico JerryRigEverything riserva ai tanti smartphone a lui in prova, o forse qualcuno ha dimenticato lo smartphone nella tasca posteriore dei pantaloni?  Beh solo il futuro ci darà le corrette risposte, anzi magari lo stesso youtuber proverà a far luce sulla resistenza di Xiaomi Mi 11.

[Fonte]

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Franzoni
Carlo Franzoni
3 anni fa

La gente non vuole un pieghevole perchè si piega, ma perchè vuole un maxischermo!
E datemi un redmi o un Poco ( quindi economico ) con schermo da 7.5, audio stereo, batteria oltre i 5000, snap 765G o il suo successore, allora sì che ragioniamo… ^o^

XiaomiToday.it
Logo