T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

E’ già polemica su Xiaomi Mi 10: lo smartphone ha cornici troppo grosse?

Mancano appena un paio di giorni alla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro e quasi come da tradizione, le ultime indiscrezioni provengono proprio dall’azienda Xiaomi che ieri ci ha deliziato con una serie di video, focalizzati sulle performance che la “bestiolina” tecnologica regalerà ai propri utenti. Proprio a seguito di questi video, alcuni Netizen locali hanno cominciato ad attaccare il lavoro svolto dalla società verso Mi 10 a livello di design e costruzione. Nello specifico il video incriminato è quello relativo alla velocità di decompressione dei file e le accuse vengono fatte nei confronti delle cornici, in particolare del mento che risulta essere troppo pronunciato.

mi 10

A proposito di ciò, Lei Jun ha spiegato oggi su Weibo, tramite un post che nel video Mi 10 sembra non essere ottimizzato a causa dell’angolo di ripresa della fotocamera che ha fatto quindi risultare il “chin” dello smartphone molto grande. Lei Jun ha inoltre sottolineato che lo schermo di Mi 10 è tra i migliori finora proposti e che farà la sua scena anche per via delle cornici super ottimizzate. Gli utenti possono stare tranquilli !!!!

E’ già polemica su Xiaomi Mi 10: lo smartphone ha cornici troppo grosse?

A questa affermazione alcuni utenti hanno fatto una domanda provocatori a Mr. Lei Jun, chiedendo lui se avesse potuto affermare che il mento di Mi 10 fosse il più piccolo di tutti gli smartphone in circolazione. Il CEO di Xiaomi ha risposto in maniera molto diplomatica, asserendo che non poteva confermalro poichè avrebbe dovuto conoscere e studiare tutti i device.

Onestamente penso che si stia cercando il pelo nell’uovo nei confronti di questo Xiaomi Mi 10, forse per via del prezzo cui verrà proposto o forse per via della crescita esponenziale che sta avendo l’azienda. Non penso che dovremmo fossilizzarci sullo spessore delle cornici, quando ricordo che poco tempo fa è stato presentato iPhone 11, equipaggiato con display IPS, vistoso notch e cornici da quadro di galleria, eppure sono state trovate giustificazioni al prezzo esorbitante di vendita.

Mi 10 sarà dotato della migliore tecnologia sul mercato, CPU Snapdragon 865, RAM LPDDR5, WiFi 6, memorie UFS 3.0, innovativo sistema si raffreddamento a triplo spessore, quattro fotocamere di cui la primaria con sensore da 108 MP con possibilità di scatti in RAW ed ottica stabilizzata etc.. Insomma, se proprio dobbiamo parlarne male, attendiamo almeno il 13 febbraio, data della conferenza stampa.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo