T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Due nuovi misteriosi smartphone Xiaomi ricevono la certificazione FCC

Xiaomi potrebbe continuare la sua ricerca della terra promessa in America, introducendo i suoi smartphone più recenti. Infatti due nuovi modelli sono stati approvati dalla Federal Communications Commision (FCC), e questi riportano le sigle M1804C3CG e M1804C3DG. Come al solito in determinate circostanze non emergono dettagli circa le caratteristiche tecniche ma dalla documentazione si riscontra soltanto che sarà in esecuzione l’interfaccia MIUI 9. E’ plausibile pensare che saranno i recenti Redmi 6 e Redmi 6A ad essere i protagonisti dell’avventura americana.

xiaomi

Entrambi gli smartphone sono considerati degli entry level, un livello che in America è decisamente apprezzato per i prodotti stranieri, considerando l’alto patriottismo della popolazione che preferisce investire somme più consistenti su prodotti locali, come Apple. Detto ciò Xiaomi Redmi 6 è dotato di un display HD+ da 5,45 pollici con rapporto d’aspetto in 18: 9. Una novità cha ha fatto storcere il naso a qualcuno è stata l’adozione di una CPU MediaTek Helio P22, un ritorno di fiamma che ha visto lontane delle due società per 4 anni. Il nuovo device di Xiaomi inoltre riceverà la nuova interfaccia MIUI 10 che basa molto dell’esperienza utente sulla funzione deep learning, per cui il processore MediaTek sembra sia altamente quotato.

xiaomi

Due nuovi misteriosi smartphone Xiaomi ricevono la certificazione FCC

Infine il Redmi 6A, risulta una variante più semplice dello Xiaomi Redmi 6A, in cui le differenze sostanziali riguardano l’assenza del sensore d’impronte digitali ma soprattutto l’adozione della CPU MediaTek Helio A22 un quadcore da 2.0 GHz a differenza del P22 che invece ha una struttura octacore. Recentemente anche il  futuro Mi Pad 4 ha superato la FCC nonchè la certificazione 3C in Cina, pertanto il nuovo tablet di Xiaomi potrebbe essere uno dei protagonisti del lancio dei due nuovi smartphone.  D’altronde quest’ultimo prodotto potrebbe decisamente suscitare più interesse in virtù che il processore adottato è un Qualcomm Snapdragon 660, quindi made in USA. 

xiaomi

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo