T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Dual display: Xiaomi Mi 11 Ultra non sarà l’unico smartphone del brand con questa caratteristica

Forse per gli amanti della tecnologia non sarà nulla di nuovo, eppure per tutti i Mi Fans, la notizia data qualche giorno fa circa la presenza di un dual display inserito nel camera bumper di Xiaomi Mi 11 Ultra, ha animato non poche emozioni nel cuore dei tantissimi affezionati al brand asiatico. Beh quello che sembrava essere solo un leak, in realtà nasconde molto di più, poichè il doppio schermo non sarà unicamente presente su Xiaomi Mi 11 Ultra, ma saranno anche altri i device con questa caratteristica.

A dare la lieta novella è il consueto DigitalChatStation, che sul social Weibo afferma proprio quanto vi abbiamo appena detto senza giri di parole. Quindi quest’anno dobbiamo attenderci anche altri smartphone con dual display o schermo secondario

mi 11 ultra

Insomma il 2021 sarà un anno decisamente impegnativo per Xiaomi, non solo per il lancio di Mi 11 Ultra ma anche per il lancio dei sequel di veri best seller del passato, come la nuova generazione di Mi Mix e la serie di tablet Mi Pad. E proprio in merito Mi Mix 4, le aspettative sono elevatissime, in quanto su di lui si vocifera di tutto, dalla fotocamera selfie sotto il display ad una concezione da foldable targata Xiaomi.

Dual display: Xiaomi Mi 11 Ultra non sarà l’unico smartphone del brand con questa caratteristica

Al momento Xiaomi non ha confermato nè smentito nulla circa Mi 11 Ultra e quello che abbiamo visto, seppur invitiamo tutti voi a prendere qualsiasi rumors a riguardo con le dovute distanze, fino a quando l’azienda stessa avrà fatto chiarezza.

mi 11 ultra

Pertanto, per quanto DigitalChatStation sia quasi un istituzione nel mondo dei leak e rumor, sono anche molte le notizie fake che gravitano attorno a Xiaomi. Ad ogni modo e premesso che trovo davvero bellissimo uno schermo sul posteriore, inserito proprio accanto al modulo fotografico, che funzionalità avrebbe tale display? Mi 11 Ultra abbandonerà la camera selfie a favore di un very full screen? Ma poi le videochiamate? Insomma attorno a questo fantomatico dual display sono tanti i dubbi che io stesso penso di smentire quanto detto dal leaker cinese, anche su futuri smartphone con tale caratteristica.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sonoio
Sonoio
3 anni fa

Tanto anche questo trend morirà, meizu ci aveva provato 4 anni fa, un fallimento assurdo, se si focalizzassero più sul fatto di migliorare la fotocamera frontale in qualche altro modo sarebbe meglio, sperimentare su cellulare che poi venderanno a 1000€, non ci penso neanche a prenderlo, quando poi l’anno prossimo scatteranno completamente quel design e non riceverai nessuna nuova funzionalità su quel piccolo schermo che sta la dietro è ti succhia la batteria

Sonoio
Sonoio
3 anni fa

Ma che bisogno c’era?

XiaomiToday.it
Logo