T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Du Fu AI English Learning Machine Pro, inglese per bambini fino agli otto anni

Negli ultimi anni la Cina si è sempre più aperta al mondo esterno e di conseguenza alla lingua inglese. Nonostante ciò, la percentuale di gente che parla inglese è relativamente bassa e anche coloro che lo conoscono, hanno molte difficoltà nella pronuncia o nel tenere una conversazione faccia a faccia.

Bene, il nostro brand preferito, Xiaomi, sembra intento a migliorare la situazione ultimamente, con diversi dispositivi che hanno proprio il compito di insegnare l’inglese a diverse fasce di età, che si tratti di adulti o bambini, il colosso ha un gadget per tutti.

Du Fu AI English Learning Machine Pro, inglese per bambini fino agli otto anni

Du Fu AI English Learning Machine Pro

Il prodotto introdotto oggi sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, si chiama Du Fu AI English Learning Machine Pro ed è dedicato ai più giovani, per la precisione a bambini che vanno dai due agli otto anni di età.

Il dispositivo utilizza lo standard americano CCSS e include 24 temi principali, 184 lezioni interattive e 1000+ vocaboli in inglese. Le parti audio sono poi state registrate da un insegnante professionista (non cinese) con una pronuncia americana, così da insegnare al bambino un inglese più autentico e più utile in futuro.

Du Fu AI English Learning Machine Pro

Per imparare l’inglese il bambino o la bambina non devono fare altro che richiamare l’assistente “Little Du Xiaodu”. Una volta attivato sarà possibile avere una conversazione con Du Fu. I bambini potranno quindi guardare cartoni animati in lingua americana o tradurre una conversazione dal cinese all’inglese, il tutto molto facilmente attraverso l’assistente vocale.

Du Fu AI English Learning Machine Pro

Dal punto di vista hardware, la Du Fu AI English Learning Machine Pro è equipaggiata con uno schermo da 4 pollici con risoluzione 1136 x 640, quindi in pratica lo stesso schermo dell’iPhone 5. In aggiunta troviamo un chip che limita la luce blue, notoriamente poco sana per l’occhio umano.

Il dispositivo ha un design curvo per un utilizzo più semplice da parte dei bambini in quanto non dovranno tenerlo tra le mani per utilizzarlo, bensì potranno poggiarlo su di un tavolo, letto o pavimento.

Du Fu AI English Learning Machine Pro

In ogni caso, per tentare di salvaguardare la vista, Xiaomi ha integrato un sistema che invia delle notifiche quando il bambino è troppo vicino al display, per la precisione ad una distanza minore di 25cm. Infine, il dispositivo arriva con una batteria interna da 7800mAh agli ioni di litio per un autonomia di otto ore (utilizzo continuato), mentre in modalità standby può rimanere acceso per più di tre giorni.

La Du Fu AI English Learning Machine Pro è adesso in crowdfunding alla cifra di 899 Yuan, ovvero circa 117 euro.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo