T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Dreame vince il Red Dot Award per il terzo anno consecutivo

Dreame Technology, l’azienda leader mondiale di elettrodomestici per la pulizia intelligente nonché spalla di Xiaomi quando si tratta di prodotti per la pulizia della casa, ha ricevuto il Red Dot Design Award 2022. Il suo aspirapolvere, Dreame Bot Z10 Pro, si è distinto nella categoria “Product Design” grazie all’incessante impegno del brand per l’innovazione, come indicato in un comunicato diffuso dall’azienda. Quest’anno, per la terza volta consecutiva, ha vinto il primo premio nella categoria di cui sopra per i progressi che rappresenta nel settore dei robot aspirapolvere. 

Dreame Bot Z10 Pro, il robot aspirapolvere con torre incorporata, vince il Red Dot Awards nella categoria Product Design. Che bomba!

Come afferma Dreame stessa, “Il design innovativo dei doppi condotti dell’aria garantisce anche una rimozione della polvere più efficiente e uniforme. Nel frattempo, la sua aspirazione sovralimentata da 4000 Pa garantisce una pulizia più profonda e senza sforzo della polvere più ostinata, nonché aspirare e strofinare in una volta sola“. Va notato che questo robot aspirapolvere è dotato di un sistema di navigazione LDS LIDAR e tecnologia 3D ad alta precisione. Pertanto, Dreame Bot Z10 Pro offre operazioni di mappatura personalizzate, nonché controllo vocale. Nel frattempo, la sua batteria da 5200 mAh consente agli utenti di fare più pulizie con una singola carica.

dreame
Dreame’s Robot Vacuum Wins 2022 Red Dot Design Award in Product Design for Third Year Running

Hao Yu, fondatore e CEO di Dreame Technology, ha affermato:

È un onore per noi essere premiati dal Red Dot Design Award anche quest’anno e lo consideriamo un grande riconoscimento della nostra strategia di progettazione del prodotto. Il nostro obiettivo è continuare a migliorare le funzioni di base dei nostri prodotti. 

Dreame mira non solo ad offrire prodotti di altissima qualità ma anche ad aggiornarli con design sempre migliori. Questi design innovativi puntano a cambiare il modo in cui i consumatori di tutto il mondo vedono gli elettrodomestici tradizionali per la pulizia della casa. Infatti, l’obbiettivo finale è quello di far comprendere a tutti che non si tratta solo di ottimi prodotti ma “pregevoli opere d’arte“.

Fonte | Dreametech

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo