T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Dreame D9 è il nuovo robot aspirapolvere che sfida i big del settore

Di scope elettrice senza fili e robot aspirapolvere qui sul blog ne abbiamo viste davvero molte ed ultimamente il livello qualitativo e d’intelligenza è arrivato al top anche sui modelli più economici. Se da una parte quindi sembra che non ci sia più nulla da dire sotto questo aspetto, ecco arrivare sulle scene domotiche un nuovo ed interessante dispositivo dedicato alla pulizia ed alla cura della propria casa in chiave smart.

Parliamo del nuovo Dreame D9, primo vacuum cleaner di tipo robot del brand asiatico, che approda sul mercato ad un prezzo super interessante oltre che vantare specifiche degne del miglior modello in circolazione. Se da una parte ci troviamo di fronte ad un design classico, ovvero forma circolare, look minimale e colore bianco, richiamando quindi la line up dei robot aspirapolvere della compagna Xiaomi, Dreame D9 offre anche gli ultimi ritrovati in campo di pulizia, come un pratico mop che si affida ad un serbatoio per l’acqua da 270 ml, mentre separato all’interno del robot, abbiamo il serbatoio per lo sporco da 570 ml. Questo permetterà quindi di svolgere le pulizie in maniera più rapida ed efficace, contando non solo sull’aspirazione ma anche sul lavaggio del pavimento.

dreame d9

Dreame D9 è il nuovo robot aspirapolvere che sfida i big del settore

Alta tecnologia a dispetto di un aspetto sobrio, è rappresentata dalla presenza di ben 13 sensori per il rilevamento di ostacoli oltre che un sistema di navigazione LDS e supporto alla tecnologia SLAM, in modo da ottenere la mappatura dell’ambiente da pulire in modo preciso. Peraltro il nuovo Drema D9 con una batteria da 5200 mAh che offre autonomia fino a 150 minuti, permetterà la pulizia totale di abitazioni dalla grande metratura, contanto su un motore NIDEC che offre una potenza di aspirazione fino a 3000 Pa emettendo un rumore di soli 65 dB.

Non manca infine il lato smart gestito dall’applicazione, fornita da Xiaomi, con cui è possibile settare i vari parametri di potenza, programmi di pulizie, aggiornare il firmware e visualizzare gli spostamenti del Dreame D9 sulla mappa, ma anche comandarlo da remoto e molto altro.

dreame d9

Tutto molto interessante ma la vera chicca è rappresentata dal prezzo, che al momento si aggira intorno ai 299 euro.

Naturalmente sono attese anche delle offerte e coupon, quindi vi invito ad iscrivervi al nostro canale Telegram per non perdere questo e tanti altri prodotti che quotidianamente proponiamo.

Stai aspettando un prezzo più basso? Attiva l'avviso!
Imposta avviso per Dreametech D9 Robot Aspirapolvere e Mop Cleaner, - 160,80€
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
3 anni fa

ma rispetto al roborock s5 max? o ce ne sono di migliori come rapporto qualità/prezzo?

Federico Gasparini
Federico Gasparini
3 anni fa
Reply to  Andrea

pure io sono molto interessato a questa comparativa..

marc
marc
3 anni fa

abbiamo partecipato a quell’evento di Dreame Tech e che seleziona un gruppo di consumatori a cui inviare l’articolo in anteprima, permettendo poi di scrivere recensioni e partecipare al sondaggio. abbiamo pertanto avuto modo di raccogliere info e dati [ singole informazioni ] per questo particolare articolo, segnalando anche quelle anomalie riscontrate [ che non riportiamo qui per non violare quel NDA che abbiamo sottoscritto ] invitiamo pero’ ad attendere qualche mese prima di acquistarlo [ per dar modo a Dreame Tech di risolvere quei problemi e quelle situazioni antipatiche ] e cosi’ anche l’aggiornamento del software sara’ eventualmente gia’ disponibile,… Leggi il resto »

XiaomiToday.it
Logo