T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Disponibilità limitata per gli Xiaomi Mi 6 in vendita dal 28 aprile

Lo scorso 19 aprile lo Xiaomi Mi 6 ha fatto ufficialmente il suo debutto dopo una grande attesa. Con le sue specifiche tecniche da top di gamma, tra i quali lo Snapdragon 835, 6GB di RAM, doppia fotocamera con zoom ottico 2x e il suo prezzo concorrenziale di 2.499yuan (circa 340€) è anche uno degli smartphone più prenotati prima del via ufficiale alla sua vendita, basti pensare che solo sul sito JD.com il Mi 6 è stato preordinato da oltre 600.000 utenti, numero che è sicuramente destinato ad aumentare, e senza contare il sito ufficiale, altri rivenditori ufficiali e altre piattaforme di vendita.

A dare una piccola indicazione sullo stato della produzione e assemblaggio dell’ultimo flagship di Xiaomi è stato ieri mattina il noto e seguitissimo blogger cinese Luo Yiwen sul proprio account Weibo, che ha fatto trapelare una foto di una decina di dipendenti della fabbrica di Xiaomi in cui si rivela che il primo stock di Mi 6 ha completato il processo produttivo ed è quindi disponibile alla vendita. La foto è datata 21 aprile alle ore 20:13.

Disponibilità Limitata Xiaomi Mi 6

Lo stesso Luo Yiwen stamani ha fatto sapere di aver contattato sue fonti all’interno di Xiaomi che gli hanno riferito che per il 28, data dell’apertura delle vendite, solo il Mi 6 nero da 64GB di memoria interna sarà disponibile e solo circa 80.000 unità sono riservate ai canali online.

Disponibilità Limitata Xiaomi Mi 6
Lei Jun, CEO Xiaomi, qualche settimana fa aveva comunicato che Xiaomi era finalmente riuscita a risolvere i suoi problemi di approvvigionamento che incidono sia sul prezzo praticato da siti di terze parti, sia sulla popolarità dell’azienda stessa, ve ne avevamo parlato in questo articolo, ma che purtroppo ci sarebbero ancora stati dei problemi per quanto riguarda il Mi 6, anche a causa della disponibilità limitata del processore di Qualcomm, SD835.

Voi cosa farete? Aspetterete a comprare il nuovo flagship di Xiaomi o vi butterete nell’acquisto?

Partecipa al nostro Gruppo d’Acquisto per ricevere il tuo Xiaomi Mi 6, attraverso questo form!

Aggiornamento 24/04: Sembra però che Lei Jun abbia ripetuto nelle interviste rilasciate alla stampa cinese che aumenterà la produzione del Mi 6 per far fronte a tutte le richieste. Ovviamente questo risultato potremo vederlo solo nei prossimi mesi.

Fonte | Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo