T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Disponibile l’aggiornamento MIUI 9.5.2.0 per Xiaomi Mi 5

Il rollout relativo all’aggiornamento MIUI 9.5 sta sempre più delineandosi, giungendo finalmente anche sullo smartphone Xiaomi Mi 5, il quale riceve l’update 9.5.2.0 e build LAIMIFA Global Stable. L’aggiornamento su Mi 5 dovrebbe arrivare come di consueto tramite notifica OTA ma eventualmente puoi provare a controllare manualmente se è disponibile oppure scaricarlo da questo link (versione recovery) per proseguire successivamente al flash.

Xiaomi Mi 5 è stato, e forse ancora lo è, il top di gamma dell’azienda presentato a febbraio 2016. Dotato di display con risoluzione Full HD da 5,15 pollici ed alimentato con il processore Qualcomm Snapdragon 820, batteria da 3000 mAh, supporto Dual SIM e fotocamera posteriore da 16 megapixel mentra l’unità selfie è da 4 MP. RAM con tagli da 3/4 GB e memoria interna da 32/64/128 GB completanto la scheda tecnica dello smartphone.


L’aggiornamento MIUI 9.5.2.0 per Xiaomi Mi 5 porta una serie di correzioni di bug e miglioramenti alle prestazioni del dispositivo, quindi se sei un fortunato possessore di Mi 5 controlla manualmente l’aggiornamento recandoti nel percorso Impostazioni> Informazioni su Telefono> Aggiornamenti di sistema> Verifica aggiornamenti, oppure se hai scaricato la ROM dal link in alto procedi con le indicazioni elencate di seguito.

mi 5

Disponibile l’aggiornamento MIUI 9.5.2.0 per Xiaomi Mi 5

1

Scaricare la ROM in formato Recovery dal link in alto e spostala all’interno della memoria interna del dispositivo.

2

Avvia l’ app  Updater  dal tuo smartphone o in alternativa recati ad essa tramite il percorso Impostazioni> Informazioni su Telefono> Aggiornamenti di sistema. Tocca i tre punti nell’angolo in alto a destra e seleziona la voce SCEGLI IL PACCHETTO D’AGGIORNAMENTO.

3

Selezionare la ROM Recovery scaricata in precedenza e confermare.

4

A questo punto l’app Updater fa tutto quanto in automatico, controllando eventuali errore prima di partire con l’installazione. Si raccomanda di avere la batteria carica almeno al 70%. Una volta terminato il controllo clicca su RIAVVIA E AGGIORNA per godere della nuova MIUI 9.5.2.0 sul tuo Xiaomi Mi 5 (Attenzione: lo smartphone potrebbe riavviarsi un paio di volte durante l’installazione).

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo