T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Disponibile la GCam 8.7 per tanti Xiaomi, Redmi e POCO | Download

Con il lancio di Google Pixel 7 e 7 Pro, tutti gli utenti che hanno acquistato uno smartphone economico (ma non solo) dei brand Xiaomi, Redmi e POCO, hanno letteralmente festeggiato perchè il lancio dei device di Big G ha significato l’arrivo di una nuova versione della Google Camera meglio conosciuta come GCam, soluzione che già in passato ha letteralmente dato nuova vita alle performance fotografiche dei dispositivi sopra citati.

E neanche il tempo di finire la frase che così è successo, ovvero è stato rilasciato l’APK di GCam 8.7, l’ultima versione che ha decretato il successo di Pixel 7. E’ grazie allo sviluppatore Celso Azevedo che possiamo godere di GCam 8.7 MOD, la versione modificata della fotocamera di PIxel 7, che può essere installata su qualsiasi smartphone Android.

GCam 8.7 MOD: scarica l’APK per qualsiasi cellulare Android

GCam 8.7 è appositamente progettata per smartphone con versione del sistema operativo Android 13, ma tuttavia, questa MOD funziona su dispositivi con installato Android 11 o versioni successive. Sono tante le novità della nuova versione della Google Camera, come le nuove animazioni quando esegui il passaggio dalla modalità fotocamera a quella video, oppure un nuovo cursore dello zoom, il pulsante Macro automatico e molto altro.

Va anche detto che GCam 8.7 porta l’intervallo di ripresa da 3 a 6 secondi per la modalità notturna, la modalità cinematografica per la registrazione, Night Sight automatico e HDRnet. Purtroppo le funzioni esclusive di Pixel 7, come Magic Eraser, Real Tone e Cinematic Blur non sono funzionanti e non presenti nella MOD. DI seguito, il link per procedere al download della GCam 8.7:

DOWNLOAD | GCam 8.7 APK

Una volta eseguito il download, dovremo consentire l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute sul dispositivo, installare l’applicazione, eseguirla e fornire le autorizzazioni necessarie. Fateci sapere come funziona scrivendo nel box commenti qui in basso. A proposito, per POCO M5 abbiamo invece una GCam a lui dedicata: avete già letto l’articolo dedicato?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FABRIZIO VALDIROSA
FABRIZIO VALDIROSA
1 anno fa

Celso Azevedo non è lo sviluppatore. È solo il fornitore dello spazio per l’hosting. La gcam BSG 8.7 in questione non funziona su qualsiasi smartphone android ma richiede minimo android 11.
È ancora una versione alquanto incompleta e bisogna aspettare qualche settimana prima che venga aggiornata e resa più fruibile. Per il momento la versione BSG 8.6 è abbastanza completa.
Altrimenti la BSG 8.1 è completa di tutte le opzioni ed è adatta anche ad android 10.
Lo sviluppatore BSG vive in Ucraina con le difficoltà che si possono immaginare tra cui anche la scarsità di energia elettrica.

XiaomiToday.it
Logo