T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il diavolo fa le pentole…Xiaomi i materassi!

Avete intenzione di acquistare un materasso nuovo? Da oggi Eminflex avrà anche Xiaomi come concorrente diretto! No, non stiamo scherzando…Xiaomi, dopo il crowdfunding partito a dicembre, lancia il suo primo materasso! Vediamo cosa c’è di smart.

Ovviamente Xiaomi deve sempre far parlare di sé anche quando gli occhi del mondo della tecnologia sono puntati sul MWC di Barcellona.

E se Xiaomi è arrivata al lancio dell’ennesimo prodotto “non smart” – sì, perchè questo materasso non ha ASSOLUTAMENTE NULLA di smart -, significa che gli utenti e i fan approvano le sue campagne pubblicitarie e commerciali.

[row ]

[col span=”1/1″ hover=”focus” animate=””]

Leggi anche:

[divider]

Il crowfunding di Xiaomi per 8H Latex Mattress M3
[/col]

[/row]

Suppongo che dalle immagini e, soprattutto, dai testi in cinese capirete ben poco, per cui vi riassumo le caratteristiche principali del nuovo prodotto per la vostra Xiaomi-house.

Si tratta allora di un materasso a molle, ben 696, inserite in una struttura a nido d’ape le cui maglie misurano appena 1 micron. Perché questa dimensione così ridotta?

Semplice. Gli animaletti della polvere, gli acari di cui tanto sentite parlare nelle televendite, sono molto più grandi e quindi… non possono intrufolarsi all’interno!

La scheda tecnica del materasso Xiaomi è completata dall’utilizzo del lattice thailandese M3 per tutti e tre i modelli acquistabili dallo shop ufficiale: il prezzo va dai 1499 yuan (circa 200 euro al cambio) del modello a piazza singola (120 x 200 x 20 cm), ai 1599 yuan (circa 215 euro) per la variante un po’ più “large” da una piazza e mezzo (155 x 200 x 20 cm) fino ai 1699 yuan (circa 230 euro) per il modello matrimoniale (180 x 200 x 20 cm).

Ricapitoliamo: materasso Xiaomi 8H Latex Mattress M3 disponibile da oggi e garantito per ben 15 anni.

Insomma Xiaomi punta ancora sui prodotti per la casa e non vi nascondiamo che potrebbero arrivarne dei nuovi a breve. Cosa ne pensate? Riuscite ad immaginarvi Xiaomi come un’azienda produttrice di prodotti per casa?

 

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo