T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Dei concept mostrano uno Xiaomi Mi Note 4 con uno schermo da 6.4 pollici e uno Snapdragon 710!

Lo sviluppo dei telefoni cellulari Xiaomi è sempre stato favorito dalle persone, soprattutto per le caratteristiche dei prodotti che prestano attenzione alle prestazioni e al prezzo per andate a favore dei consumatori. Nel settore della telefonia mobile cinese, la quota di mercato di Xiaomi è piuttosto pesante. Recentemente, ha annunciato un nuovo prodotto, lo Xiaomi Mi Note 4. Oggi sono usciti allo scoperto su internet una serie di rendering concettuali su Xiaomi Mi Note 4, diamo una rapida occhiata!

Mi Note 4

Probabilmente  visto che il design con il notch adottato dallo Xiaomi Mi 8 non è in linea con l’attuale tendenza estetica, il Mi Note 4 ha nuove innovazioni nel design dello schermo, principalmente per rimuovere il grosso mento nella parte inferiore e sostituirlo con il sensore delle impronte digitali sotto il display. Con questa nuova soluzione il suo rapporto schermo sarà notevolmente migliorato insieme alle dimensioni dello schermo, fino ad arrivare a ben 6,4 pollici.

Anche il reparto fotografico del Mi Note 4 è molto buono. La fotocamera frontale può scattare foto da 20 MP con l’aiuto della tecnologia intelligente AI.  Si può selezionare la modalità della fotocamera corrispondente in base alle caratteristiche del colore della pelle e del colore dei capelli di ogni persona. Sul lato posteriore invece, sarà dotato di una configurazione a tre fotocamere.

Mi Note 4

Secondo i dati, lo Xiaomi Mi Note 4 sarà dotato dello Snapdragon 710, quindi possiamo essere sicuri che le prestazioni di questo smartphone saranno ottime. Per quanto riguarda il prezzo, non è ancora noto, ma secondo le speculazioni professionali, dovrebbe essere di circa 1500 yuan (circa 187€). Da questo punto di vista, il rapporto prezzo / prestazioni di questo telefono potrebbe essere un altro massimo storico dell’azienda cinese.

Dalla sua quotazione, la quota di mercato di Xiaomi nel mondo è aumentata, specialmente in India. D’altra parte, Xiaomi continuerà a mantenere i vantaggi del rapporto costo-efficacia, innovando costantemente la tecnologia e portando un’esperienza più soddisfacente pronta per essere usata da tutti i Mi Fans!

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mark
Mark
5 anni fa

a mio parere uscirà ad almeno 280€. cmq sarà probabilmente il mio prossimo acquisto!

Kyotrix
Kyotrix
5 anni fa

Interessante, soprattutto se avesse una batteria da almeno 4500

Kyotrix
Kyotrix
5 anni fa

Interessante, soprattutto se avesse una batteria da almeno 4500

XiaomiToday.it
Logo