T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Annual Technology Awards: il team di CyberDog si porta a casa 1 milione di dollari

Negli ultimi due anni, Xiaomi ha dato grande importanza all’esplorazione della tecnologia, istituendo persino gli Xiaomi Annual Technology Awards. L’anno scorso questo premio è stato vinto dal team di ricarica rapida e dal team di protezione della privacy sulla MIUI, con ogni team che ha ricevuto un milione di dollari.

Xiaomi Annual Technology Awards: il team di CyberDog si porta a casa 1 milione di dollari

Bene, questo pomeriggio, il fondatore e CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha pubblicato un post cui afferma che il gruppo ha tenuto la cerimonia degli Xiaomi Annual Technology Awards il primo giorno di lavoro del 2022. Quest’anno c’erano 68 progetti partecipanti, il premio più rinomato è stato vinto dal team di robot bionico quadrupede CyberDog.

Lei Jun ha anche sottolineato che questa squadra gli ha regalato tre super sorprese, una delle quali è che la squadra del CyberDog ha due neolaureati reclutati dalla scuola nel 2020. Questi due studenti si sono uniti a Xiaomi per un solo anno e hanno vinto il più alto premio di Xiaomi.

Il secondo è che il progetto CyberDog riunisce la tecnologia di molti team di ricerca e sviluppo del gruppo e queste tecnologie vengono presto applicate ai prodotti principali. Ad esempio, la nuova tecnologia di fotografia informatica “all things focus tracking” equipaggiata su Xiaomi Mi 12 proviene dal CyberDog, ha quindi un utilizzo più mainstream.

Il terzo punto è perché il progetto del CyberDog rappresenta l’audace spirito pionieristico, l’incredibile voglia di crescere e l’immaginazione della futura vita tecnologica degli ingegneri Xiaomi. Con una squadra così piccola e un risultato in così poco tempo, è difficile chiedere di più.

Xiaomi CyberDog

Lei Jun ha affermato che “basati sulla tecnologia” è il leitmotiv che Xiaomi non cambierà mai e che la cultura ingegneristica è il colore di sfondo dei geni di Xiaomi. Garantire il senso di realizzazione e felicità degli ingegneri è la massima priorità del gruppo, come anche la speranza di uno sviluppo sostenibile per il futuro.

Secondo i rapporti ufficiali, Xiaomi continuerà fermamente ad aumentare gli investimenti in ricerca e sviluppo, con gli investimenti del gruppo che supereranno i 100 miliardi di yuan (13 miliardi di euro) entro cinque anni. Allo stesso tempo, Xiaomi continuerà a promuovere lo “Young Engineer Equity Incentive Plan” per fornire ai migliori ingegneri la migliore remunerazione.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kyotrix
Kyotrix
2 anni fa

A proposito di cyberdog, novità sul suo sviluppo? Da un po che non c’erano notizie

XiaomiToday.it
Logo