T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Crescita record per Xiaomi nel mercato degli smartphone

Una recente relazione stilata da Strategy Analytics vede l’azienda Xiaomi in testa alla classifica di crescita, derivante anche dal fatto che il mercato degli smartphone si sta insediando anche in mercati emergenti come l’Africa, guidato da acquirenti con ristrettezze economiche ma con esigenze di affidabilità e durabilità nel tempo, in cui proprio Xiaomi fa da padrona con i suoi terminali soprattutto mid-range.

Dall’immagine sotto è visibile il raggiungimento degli obiettivi da parte di Xiaomi che rispetto al mercato globale si colloca al sesto posto rispetto i brand rivali, ottenendo un valore di 23,2 milioni di unità spedite nel secondo trimestre del 2017.

Ma quello che balza agli occhi è il tasso di crescita effettiva dell’azienda che è pari ad un 60% superando di gran lunga i competitor come Vivo, Oppo e Huawei mentre i più blasonati Samsung ed Apple si assestano su valori del 4% e 2% rispettivamente.

Se i dati continueranno ad essere confermati è plausibile pensare anche ad balzo tra i primi 3 produttori di smartphone su scala globale e noi ci auguriamo che ciò accada e nel frattempo ci prendiamo i ringraziamenti fatti direttamente dal CEO di Xiaomi, Mr. Lei Jun il quale ha dichiarato:

Grazie a tutti per il supporto dimostrato all’azienda che continuerà ad insistere proponendo buoni prodotti al giusto prezzo per toccarvi il cuore. Il modo migliore per proseguire è continuare a far si che le persone possano godere di un mondo di scienza e tecnologia alla portata di tutti.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo