T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Crazy Xiaomi: in soli 4 giorni apre 61 negozi Mi Store

Xiaomi, conosciuta ai più come produttore di smartphone con sede in Cina, già da tempo ha spostato la propria attenzione verso la vendita offline, concentrando le energie sui Mi Store, verso i quali ha indirizzato tutta l’esperienza acquisita con il modello di vendita online. Seguendo questo principio, la società ha annunciato l’apertura di 61 nuovi Mi Store in soli 4 giorni.

mi store

All’inizio del 2017 Xiaomi aveva annunciato di avere in programma l’apertura di 200 nuovi negozi in tutta la Cina nel tentativo di incrementare le vendite offline ed acquisire la prima posizione nella classifica dei brand di telefonia mobile nazionale. L’obiettivo è stato presto raggiunto decretando l’azienda nella Top 5 dei produttori di smartphone a livello globale.

Crazy Xiaomi: in soli 4 giorni apre 61 negozi Mi Store

mi store

Il numero dei negozi è destinato a salire e Xiaomi fa sapere che saranno circa 2000 i Mi Store che vedranno luce nei prossimi 3 anni, di cui almeno metà destinati all’estero, anche se la burocrazia dei paesi collocatari potrebbe causare ostacoli e ritardi. Ricordiamo che probabilmente in Italia il primo Mi Store aprirà il 15 maggio ed una settimana dopo, il 22 maggio, è prevista l’apertura a Parigi. In questi giorni anche la Repubblica Ceca ha inaugurato il suo primo Mi Store e come potete notare dalle foto la folla e l’attesa per il brand è davvero elevata.

A suo modo Xiaomi ha decretato un nuovo record, in quanto in soli 4 giorni ha effettuato ben 61 aperture tra negozi ufficiali ed autorizzati, capillarizzando sempre più la propria presenza all’interno di mercati esterni alla Cina, come ad esempio l’India dove è previsto a breve l’apertura del 100° Mi Store, nazione dove Xiaomi si è classificata al primo posto come brand smartphone.

La prima community italiana di Xiaomi è appena nata ed ha già riscosso notevoli consensi sottolineando l’interesse da parte del popolo italiano verso il brand cinese. Abbiamo già augurato il meglio all’azienda e speriamo che il negozio di futura apertura a Milano sia solo il primo di una lunga serie.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo