T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Corpo in ceramica per Xiaomi Mi 6?

La serie infinita di rumors su Mi 6 non accenna a fermarsi e noi siamo qui per riportarvi ogni singola indiscrezione. Le ultime notizie arrivano dall’analista Kevin Wang, secondo cui vi sarebbe la possibilità che Mi 6 sia dotato di corpo in ceramica. Tra le tante voci di corridoio delle scorse settimane, ve ne era una che suggeriva l’esistenza di più versioni dello smartphone, ognuna delle quali caratterizzata da specifiche diverse (principalmente per quanto riguarda la quantità di RAM e lo spazio di archiviazione, anche se secondo altre indiscrezioni vi sarebbero differenze anche per quanto riguarda il SoC). L’ipotesi di un telaio in ceramica per la versione high end sembra quindi plausibile.

Al contempo l’eventualità suscita forti dubbi, dovuti principalmente ai noti problemi affrontati da Xiaomi durante la realizzazione di smartphone con le stesse caratteristiche. Ricordiamo infatti che Mi Mix, ultimo gioiello dell’azienda cinese, al momento del lancio è stato tormentato da problematiche legate alla disponibilità, legate proprio alle difficoltà di produzione del corpo in ceramica. La stessa sorte era toccata alla versione in ceramica del Mi 5: i problemi di stock sono stati così gravi da costringere Xiaomi a sospendere per sempre la produzione del modello in questione. Difficile quindi capire quali siano le intenzioni dell’azienda.

Fonte

Stefano Rosati
Stefano Rosati

Sono laureato in Ingegneria e vivo di tecnologia da sempre. Questa passione mi ha portato verso gli smartphone che rappresentano il vero futuro della comunicazione. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo