T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Coronavirus, Xiaomi chiude ufficialmente tutti i Mi Store in Italia

Come purtroppo sappiamo tutti, ieri il governo ha varato delle nuove restrizioni per tutta l’Italia con un dpcm firmato l’11 marzo dal presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, per fronteggiare il contagio di nuovo coronavirus. Con le disposizioni del decreto che sono in vigore da ieri fino al 25 marzo.

Coronavirus, Xiaomi chiude ufficialmente tutti i Mi Store in Italia

mi store coronavirus

Xiaomi Mi Store Marcianise

Come è giusto che sia, Xiaomi ha quindi deciso di chiudere tutti i Mi Store in Italia. A seguire il comunicato ufficiale:

In seguito alle disposizioni dell’ultimo decreto emesso dal Governo e per tutelare la salute di Clienti e Collaboratori, in accordo con Mi Store Italia, abbiamo provveduto alla chiusura temporanea delle porte di tutti i Mi Store presenti sul territorio e deciso di annullare contestualmente il Mi  Fan Festival in programma per il 6 aprile.

Xiaomi Italia

Xiaomi ha inoltre tenuto a specificare che:

Il 6 aprile volevamo organizzare un grande incontro per tutti i Mi Fan italiani, ma nonostante la voglia di rimanere ottimisti il senso di responsabilità nei vostri confronti ci impone questa scelta.

Celebreremo comunque il Mi Fan Festival, ma in modo diverso. Stay tuned!

Xiaomi Italia

Come detto in precedenza, questa scelta è anche forzata dall’ultimo decreto ministeriale che sospende le attività commerciali al dettaglio, fatta eccezione per quelle che vendono beni di prima necessità individuati (dalle farmacie ai tabaccai, edicole, benzinai).

Xiaomi Mi Store coronavirus

Xiaomi Mi Store Arese

Xiaomi Italia non ha comunque menzionato minimamente la presentazione dello Xiaomi Mi 10 / Mi 10 Pro, che quindi potrebbe avvenire nonostante la pandemia di Coronavirus attualmente in corso in Italia e nel resto del mondo. Adesso non sappiamo se questo sia dovuto al fatto che l’evento avrà luogo in un paese diverso dall’Italia, come ad esempio la Spagna, con leggi più permissive almeno al momento, o se magari il tutto è fattibile anche in Italia, al chiuso e rispettando le distanze.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo