T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Conosciamo meglio la Xiaomi PMA Graphene Smart Therapy Belt

Nonostante l’evoluzione tecnologia stia facendo passi da gigante, la continua pressione ed il ritmo sempre più incessante ci portano a sera doloranti. E sono sopratutto le nuove generazioni a soffrire di cattive abitudini, posture errate che inevitabilmente si ripercuotono in mal di schiena e dolori muscolari, accelerando l’invecchiamento delle articolazioni.

E quale miglior rimedio a tutto ciò se non quello di unire alta tecnologia con i vecchi rimedi della nonna? Beh, Xiaomi sembra pensarla proprio così, dimostrato dal fatto che nei giorni passati ha presentato una cintura smart per dolori in grafene. Ma prima di approfondire l’argomento è bene sapere che il grafene è un materiale composto di carbonio che vanta caratteristiche quali durezza più del diamante e dell’acciaio, super flessibile e soprattutto è un super conduttore di calore. I chimici e fisici, utilizzano il re dei materiali nei loro esperimenti in modo da comprendere le proprietà fondamentali della materia. Ingegneri e designer lo sfruttano per progettare strutture insolitamente leggere ma altamente stabili. Gli specialisti in elettronica e computer sono affascinati dal fatto che conduce la corrente elettrica senza alcuna dispersione, insomma tutti sono d’accordo che il grafene rivoluzionerà il XXI secolo.

PMA Graphene Smart Therapy Belt

Xiaomi è sempre attenta alle innovazioni guardando al futuro, e così ha deciso di presentare una cintura per schiena riscaldante dal nome PMA Graphene Smart Therapy Belt, di cui vi abbiamo già portato qualche offerta sul nostro sito. Questo interessante prodotto è indicato anche per quelle persone che soffrono di malattie della colonna vertebrale, ma è soprattutto indicata nel trattamento di spasmi muscolari nella zona lombare.

In particolare la PMA Graphene Smart Therapy Belt emette onde luminose a infrarossi da 6 ~ 14 μm che aiutano a migliorare la microcircolazione del corpo, riducendo il dolore muscolare mantenendo la parte del corpo a contatto calda e rafforzando il sistema immunitario del corpo. Si consiglia di indossarla sopra una maglietta considerando che la cintura smart è super leggera ed il suo spessore è poco più grande di una moneta (0.4 cm) con un peso di 165 grammi (batteria esclusa). Altra caratteristica della cintura è che può essere utilizzata dalle donne incinte, anche se viene raccomandata la stretta guida del medico.

PMA Graphene Smart Therapy Belt

Nonostante siano presenti parti elettroniche la PMA Graphene Smart Therapy Belt può essere lavata in lavatrice, ma bisogna evitare il lavaggio a secco. E’ presenta una tasca che accoglie la batteria, la quale può essere facilmente estratta da essa, ma attenzione la batteria può essere utilizzata separatamente dalla cintura, ad esempio per ricaricare altri dispositivi elettronici dotati di una porta USB. Infatti la batteria è fornita da ZMI famosa per le sue powerbank, e nello specifico il modello da utilizzare è quello da 5000 mAh che occorre acquistare a parte in quanto non fornita assieme al prodotto.

Sulla cintura sono presenti due inserti in plastica di cui uno ad uso ricarica tramita cavo USB e l’altro per indicare il funzionamento.Occorrono un solo secondo per l’attivamzione mentre occorrono dai 5 ai 10 secondi per cominciare a sentire i benefici del calore sul proprio corpo, scegliendo tra 3 modalità di funzionamento che si diversificano per intensità del calore generato raggiungendo temperature che variano dai 40 ai 58 gradi.

PMA Graphene Smart Therapy Belt

Vi starete domandando il prezzo, considerando che dietro questo prodotto c’è tutta la qualità di Xiaomi. Beh niente crowdfunding o attese poichè la PMA Graphene Smart Therapy Belt è disponibile sullo store Gearbest.com al attualmente in flash sale al prezzo di €25,76. Quindi se siete interessati potete cliccare sul bottone qui in basso, che vi porterà direttamente alla pagine del prodotto.

Acquista la cintura in grafene di Xiaomi su Gearbest.com

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo