T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Confermato, Xiaomi presenterà il Mi 5S insieme ad altri 2 misteriosi flagship!

Abbiamo ormai appurato che Xiaomi a settembre presenterà un nuovo modello ed il ballottaggio è tra lo Xiaomi Mi 5S ed il Mi Note 2. Trattandosi di “top di gamma” che supporteranno sicuramente il “fast charging” era inevitabile che sarebbero primo o poi comparsi tra le certificazioni 3C del National Quality Certification Center essendo questo un requisito obbligatorio per questa funzionalità.

Ed è così è stato. Nella notte sono arrivate ben 3 certificazioni con il nome in codice “2,015,711”, “2,016,070” e “2,016,080.”

Xiaomi certificazione 3c Mi 5S e Mi Note 2

Xiaomi certificazione 3c Mi 5S e Mi Note 2

Due dei modelli comparsi si riferiscono sicuramente ai modelli sopra citati (Mi 5S e Mi Note 2) ma il terzo è davvero una sorpresa che aggiunge mistero al mistero.

Tutto quello che è possibile ricavare dalla certificazione sono le caratteristiche del caricatore: 5V 2.5A / 9V 2A / 12V 1.5A charger e ricarica rapida. Confrontate con le specifiche trapelate ieri possiamo con certezza individuare almeno il Mi 5S. Circa gli altri due possiamo tranquillamente sbilanciarci ed includere il Mi Note 2, ma il terzo? Che sorpresa sta preparando Xiaomi?

I modelli “2015711”, “2016070” sono stati certificati dalla Inventec (Nanjing) Co., Ltd. OEM, ed il modello “2016080” dalla Hong Chi Fu Precision Electronics (Langfang) Co., Ltd. OEM.

Sicuramente il fatto che il modello “2015211” supporti la ricarica rapida lascia presagire che il misterioso terzo device sia anch’esso un top di gamma. Ma è vero anche che Xiaomi ha cominciato ad implementare questa tecnologia anche nei medio-gamma.

Insomma il mistero s’infittisce e l’unica cosa certa è che Xiaomi non riesce proprio a stare con le mani in mano!

Unisciti al nostro gruppo Facebook Xiaomi Mi Note 2 Italia – Tante informazioni, news ed offerte

Fonte

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo