T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Confermato il rilascio ad aprile dello Xiaomi Mi 6

Dopo gli innumerevoli rumors che hanno accompagnato lo Xiaomi Mi 6, ora una conferma sembra esserci circa la data di rilascio del device, che avverrà nel mese di aprile. Il motivo di tale data era già stata comunicata in precedenza, ossia il fatto che il chipset di Qualcomm, il nuovo Snapdragon 835 è stato prodotto in quantità limitata con l’esclusiva data a Samsung.  Altri rumors parlavano però che il nuovo top di gamma di casa Xiaomi montasse il processore proprietario Pinecone V970, ma l’azienda non ha voluto rischiare e ha preferito quindi dotare il suo Mi 6 con il processore Snapdragon 835.

Quindi sembra essere vicina la realtà del nuovo device di Xiaomi che viene ulteriormente accompagnata da nuove indiscrezioni riguardanti le caratteristiche. Infatti sembra che lo Xiaomi Mi 6 sarà caratterizzato da uno schermo Full HD, 4 GB di RAM + 32 GB ROM per la versione base  mentre la versione pro avrà un display WQHD, 4 GB di RAM + 64 GB ROM. Oltre a questo il Mi 6 avrà un corpo in ceramica, fotocamera frontale con sensore da 8 megapixel di tipo Sony IMX268 come il Mi Note 2, mentre la fotocamera posteriore sarà affidata al Sony IMX 386 da 12 megapizxel come il Meizu MX6.

Questo significa che lo Xiaomi Mi 6 sarà disponibile in due varianti. Ma ciò non vuol dire che sia in progetto anche la terza variante con appunto il processore Pinecone. Ad ogni modo sembra che il prezzo di vendita sia leggermente rialzato rispetto i precedenti top di gamma a cui ci ha abituato Xiaomi, ma se davvero Xiaomi riuscisse a lanciare il suo nuovo Mi 6 in concomitanza del Samsung Galaxy S8, sarà una bella sfida a pari di data di rilascio.

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6. Vi aspettiamo!

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo