T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Con la nuova MIUI for TV 3.0 il protagonista sarà il tuo smartphone

La televisione è stata da sempre compagna della nostra quotidianità e la tecnologia ha trasformato nel tempo questo gadget in maniera smart, offrendo sempre più oltre che i semplici contenuti televisivi. Tra le smart TV più apprezzate del momento troviamo le soluzioni di Xiaomi che proprio in queste ore ha annunciato il rilascio della nuova interfaccia MIUI for TV 3.0, un sistema MIUI dedicato proprio al mondo TV, rendendo di fatto lo strumento multimediale innovativo ed interattivo, adattandosi alle abitudini dell’utente che verrà “coccolato” con facilitazioni a livello di funzioni offerte.

miui for tv

La caratteristica principale della nuova MIUI for TV 3.0 sarà che tutto sarà gestibile con il nostro smartphone, a patto che ne possediato uno legato al brand Xiaomi, Redmi e POCO, anche se sono in studio soluzioni anche per altri brand. Sarà quindi il vostro smartphone il protagonista delle gestione della MI TV, potendo gestire oltre che funzioni da telecomando anche la possibilità di comandare gli elettrodomestici legati all’ecosistema Xiaomi, ma le funzioni integrate permettono di trasformare lo smartphone anche come microfono per karaoke oppure un controller touch per i videogiochi.

miui for tv

Con la nuova MIUI for TV 3.0 il protagonista sarà il tuo smartphone

Rimangono di base poi le funzioni come il mirroring dello schermo del vostro smartphone, permettendone quindi la trasmissioni di filmini e video e quindi trasformarlo in un proiettore tascabile. MIUI for TV 3.0 naturalmente supporta il download e relativa instazzazione di applicazioni, ma con l’integrazione piena dello smartphone nel sistema potrete sfruttare tutte le apllicazioni per smartphone (e quindi non ottimizzate per Android TV) anche sulla televisione, proprio grazie alla funzione di mirroring.

miui for tv

Ultima chicca, è la possibilità inversa, ovvero trasferire l’interfaccia della TV sullo smartphone. Al momento la MIUI for TV è una soluzione studiata solo per il mercato cinese, ma dal momento che in Italia le vendite delle prime smart TV del brand stanno andando a gonfie vele, è plausibile pennsare che questa interfaccia venga presto migrata anche verso i modelli occidentali.

[Fonte]

🇪🇺Spedizione Veloce da Europa Inclusa (No Dogana)
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo