T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Con il nuovo Mijia Dust Collecting Sweeping Robot svuoterete il serbatoio dello sporco solo 8 volte l’anno

E’ da un pò di tempo a questa parte che stiamo assistendo ad un’invasione di nuovi robot aspirapolvere, più o meno dotati di funzionalità, ma tutti con l’interesse comune di agevolare le pulizie domestiche all’utente finale, sempre più impegnato ad una vita al di fuori delle proprie mura domestiche.

Xiaomi sappiamo essere leader in questo mercato, affidando spesso la riuscita dei suoi prodotti ad aziende che gravitano nel proprio ecosistema, come Roborock, Dreame, Roidmi e molti altri ma non poteva continuare a guardare (ed incassare) e quindi ecco che da qualche ora è spuntato sulla piattaforma di crowdfunding del brand, alias Youpin, il nuovo Mijia Dust Collecting Sweeping Robot, il quale si fregia proprio di una delle ultime novità di questo periodo, ovvero lo svuotamento automatico dello sporco raccolto.

Mijia Dust Collecting Sweeping Robot

In base a quanto dichiarato dall’azienda, il robot Mijia può svuotare automaticamente il proprio serbatoio di sporco per 45 giorni continui, senza che voi dobbiate fare nulla e soprattutto sporcarvi le mani. In pratico cambierete il sacchetto contenuto nella base di svuotamento che svolge anche funzione di ricarica, solo 8 volte l’anno.

Con il nuovo Mijia Dust Collecting Sweeping Robot svuoterete il serbatoio dello sporco solo 8 volte l’anno

Mijia Dust Collecting Sweeping Robot

Mijia Dust Collecting Sweeping Robot offre un flusso d’aria d’aspirazione di 16500 Pa mentre il sacco di raccolta dello sporco è di ben 4 litri, peraltro contraddistinto da un trattamento antibatterico in grado di eliminare eventuali cattivi odori per il perdurare di polvere e sporco in generale all’interno di esso.

A quanto pare non è presente un sistema per il lavaggio dei pavimenti, ma poco male in quanto questa funzione in genere ha più lo scopo di una rinfrescata che di vera pulizia, ed in questo modo l’azienda si è concentrata principalmente sugli algoritmi di pulizia, dove troviamo anche la possibilità di evitare gli ostacoli basato su un sistema 3D, oltre che ad un efficiente programma di aspirazione dedicato ai peli degli animali.

Mijia Dust Collecting Sweeping Robot

Naturalmente non manca il supporto all’applicazione Mi Home. Al momento per l’acquisto sono richiesti 2499 yuan, pari a circa 325 euro, un prezzo destinato a salire a 2999 yuan, che corrispondono a circa 391 euro, una volta terminata la campagna di raccolta fondi. Cliccando sulla fonte avrete il link della pagina di Youpin per maggiori dettagli ma speriamo quanto prima di raccontarvi la nostra su questo prodotto.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo