T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Da oggi puoi diventare influencer Xiaomi: ecco come

La comunità di Xiaomi è ampia, ampissima, forse una delle più coese che ci siano. Non parliamo solo di numeri di utenti che utilizzano la MIUI e i dispositivi dell’azienda, ma di fan che vanno a creare una stretta rete. Questa rete se da una parte è piuttosto omogenea perché formata da persone accomunate dalla stessa passione, dall’altra è contrariamente eterogenea perché formata da persone sempre differenti. Esistono recensori, utenti comuni ma anche influencers di diverso tipo. E questo articolo è dedicato proprio a loro.

Xiaomi dà la possibilità di diventare un influencer. Ecco come fare in pochi passaggi e ricevere esclusivi dispositivi in anteprima

Da oggi il programma Xiaomi Influencers Project debutta globalmente. Grazie a questa iniziativa, l’azienda permette a tanti utenti (con determinate caratteristiche) di diventare un influencer sui social. Questo è un modo per ricevere visibilità non soltanto per utenti che vogliono diventare famosi (o semplicemente più presenti) utilizzando la spinta e il nome dell’azienda, ma anche per provare dispositivi in anteprima. E sì, lo sappiamo che lo volete tutti! Chiaramente ci sono delle regole da seguire per diventare Influencer Xiaomi. Sulla Community ufficiale, un thread spiega come fare.

come diventare influencer xiaomi
La community di Singapore

Leggi anche: Smartwatch Xiaomi non solo per aprire le auto, ma anche per comandarle

Cosa avranno gli utenti che diventano Influencer Xiaomi?

Chi diventa influencer ha la possibilità di ottenere gli ultimi dispositivi Xiaomi, inclusi smartphone e prodotti AIoT. oltre a questo, il vantaggio principale è quello di ottenere un’enorme visibilità sulla community e sulle piattaforme di social media ufficiali del brand. Infine, sarà possibile incontrare gruppi di persone che condividono le stesse passioni, a livello globale e non solo nazionale.

Ecco le qualifiche per essere un influencer Xiaomi:

  • avere più di 3.000 follower su una piattaforma di social media (tra cui Xiaomi Community, YouTube, Instagram, TikTok, Twitter, Facebook, ecc.)
  • avere talento in qualsiasi campo e possedere la capacità di produrre contenuti costantemente

Come diventare Influencer Xiaomi?

Per farlo basterà lasciare un commento nella sezione apposita di questo thread, chiaramente in inglese. Bisognerà specificare:

  • in cosa si è bravi bravo
  • il luogo di provenienza
  • lasciare un collegamento al proprio account di social media (o più di uno se ne siamo in possesso)
  • un indirizzo email per ulteriori contatti
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo