T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Come attivare il contapassi su Xiaomi

Non sai come attivare il contapassi Xiaomi e sei alla ricerca di un tutorial che possa darti una mano in tal senso? Molto bene, hai trovato la guida che fa per te! Nelle prossime righe andremo a darti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento.

Hai deciso di migliorare la tua forma fisica e vuoi utilizzare un contapassi come strumento per monitorare la tua attività? Questo tool può essere utilizzato tramite smartphone o smartwatch, che sono dispositivi molto diffusi ormai e con cui è possibile visualizzare i suoi dati.

Mettiti perciò comodo e leggi attentamente ciò che stiamo per dirti: siamo sicuri che, quando avrai terminato la lettura di questo approfondimento, avrai le idee chiare su che cosa devi fare. Dai, partiamo!

Come attivare il contapassi su Xiaomi

Per attivare il contapassi sullo smartphone Xiaomi, è necessario seguire questi semplici passi: dalla schermata iniziale, fai uno swipe da sinistra verso destra per entrare nell’Assistente app. In caso di disattivazione precedente, pizzicare lo schermo per aprire il menu del launcher, fare un tap sull’icona delle Impostazioni in basso a destra, selezionare la voce Altro e attivare il pulsante accanto alla voce Assistente app.

contapassi xiaomi

Una volta attivato l’assistente app, è necessario eseguire i passaggi successivi:

  • fare uno swipe da sinistra verso destra per entrare nell’Assistente app;
  • fare un tap sull’icona delle Impostazioni in alto a destra;
  • selezionare l’opzione Consigliate;
  • individuare la voce Passi e fare un tap sull’icona + accanto ad essa per attivarla;
  • utilizzare le tre linee sulla destra per spostare la posizione della voce Passi a proprio piacimento;
  • tornare indietro alla schermata principale dell’Assistente app e fare un tap sul pulsante Installa e successivamente sul pulsante Accetta per attivare il contapassi.

Ce l’hai fatta! Ora hai capito come attivare il contapassi su Xiaomi. A noi dunque non resta che darti appuntamento alla prossima, sperando che questo articolo abbia avuto un’utilità concreta. A presto!

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
1 anno fa

MIUI 13: non si trova l’assistenza app, e quindi anche il contapassi. Mah…

XiaomiToday.it
Logo