T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ci siamo!!! Xiaomi Mi Smart Speaker pronto al debutto in Spagna ad un prezzo super interessante

AGGIORNAMENTO
Il nuovo Xiaomi Mi Smart Speaker arriva in Spagna al prezzo di 49,99 euro e può essere acquistato tramite il sito ufficiale Xiaomi. Al momento sarà venduto solo in bianco anche se è probabile che in futuro vedremo anche la sua variante in nero.


Proprio ad inizio mese vi avevamo parlato della possibilità di vedere nel mercato europeo il fantastico Xiaomi Mi Smart Speaker, ovvero lo speaker intelligente del brand cinese, con il quale comandare la propria domotica di casa, oltre che ottenere una serie di informazioni dall’assistente virtuale integrato. E voi direte, che novità c’è rispetto Alexa oppure Google Home? Probabilmente nessuna, ma questo speaker è di Xiaomi e quindi per noi fans della compagnia di Lei Jun è senz’altro una piccola festa sapere che questo debutterà in Spagna e che sarà dotato dell’assistente vocale Google.

La scoperta è stata fatta dal blog che trovato citato in fonte, che a quanto pare ha avuto accesso al database di uno dei distributori ufficiali di Xiaomi in Europa, svelando quindi anche il prezzo con cui Xiaomi Mi Smart Speaker calcherà le scene tech del mercato europeo / spagnolo.

mi smart speaker

Parliamo di un listino di 52,99 euro, un prezzo (ora che è finito il Prime Day di Amazon) che gli permette di competere con i colossi del settore, appunto Amazon Echo Dot e gli speaker di Google, offrendo una migliore qualità sonora e funzionalità più avanzate rispetto la concorrenza, oltre che un prezzo decisamente interessante.

Ci siamo!!! Xiaomi Mi Smart Speaker pronto al debutto in Spagna ad un prezzo super interessante

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi Smart Speaker è stato presentato in India proprio due settimane fa e questo ingresso sul mercato indiano, ci aveva regalato l’anticipazione che lo spekaer intelligente avrebbe debuttato anche nel nostro mercato. Ricordiamo che il prodotto è realizzato in metallo, con design arrotondato ed una griglia per il suono che raggruppa 10531 piccoli fori per meglio sprigionare il suono oltre che donare un aspetto elegante e premium.

mi smart speaker

Tocco di modernità è regalata dalla presenza di un anello LED circolare sulla parte superiore dello speaker, in grado di riprodurre fino a 16 milioni di colori, in quanto di natura RGB. Grazie a questo è possibile simulare piacevoli effetti rilassanti, oltre che ad interagire con la voce dell’assistente Google, tramite un potente altoparlante da 2,5 pollici che offfe una potenza da 12 W, con bassi profondi e spettro delle sonorità eccellente per via del condotto a forma di U.

Come già detto, l’assistente virtuale sarà affidato a Google Assistant, consentendo quindi anche l’integrazione con qualsiasi gadget compatibile al supporto di Chromecast. Naturalmente non manca connettività WiFi e Bluetooth permettendo il collegamento di smartphone e qualsiasi device dotato di tale connessione, in modo da riprodurre tutti i contenuti audio. Purtroppo non abbiamo ancora una data precisa di lancio, ma probabilmente entro la fine del mese dovremmo attenderci delle succose sorprese.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo