T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ChinaJoy segnerà il debutto del nuovo Xiaomi Mi Gaming Laptop e nuovi accessori BlackShark

Sembra passata un’eternità da quando si è cominciato a parlare di BlackShark, il primo gaming phone dell’azienda Xiaomi, che nell’ultimo periodo ha riacceso l’interesse dei vari Mi Fans grazie al rilascio di una ROM Global per il potente dispositivo. In Cina invece è tutt’altra musica, in quanto il gaming phone BlackShark , nato appunto dalla collaborazione con l’azienda Xiaomi, avrà un posto d’onore all’evento ChnaJoy 2018 che si svolgerà dal 3 al 6 agosto,  e che stando alle voci più attendibili saranno presentati due nuovi prodotti dedicati al device.

Guardando attentamente il teaser apparso online si nota la scritta 1MORE sulla spada laser del personaggio, che sembra somigliare ad uno Jedi. Per chi non lo sapesse 1MORE è un’azienda partner di Xiaomi, leader nel campo degli auricolari, per cui è plausibile pensare che uno dei prodotti destinati a BlackShark sia proprio un paio di auricolari professionali da gaming. In merito al secondo prodotto non è chiaro se sia un accessorio da utilizzare con il gaming phone oppure se altro, ma è la stessa Xiaomi a rendere ufficiale che in tale occasione sarà presentato il nuovo  Mi Gaming Laptop.

ChinaJoy segnerà il debutto del nuovo Xiaomi Mi Gaming Laptop e nuovi accessori BlackShark

xiaomi

 

Infatti un teaser apparso sul social Weibo mostra una tastiera retroilluminata con evidenziati i caratteri 3, 8, C , J, ossia 3 Agosto – ChinaJoy. Tutto fa supportre pertanto che il nuovo Mi Gaming Laptop verrà rlasciato in tale circostanza e sempre a giudcare dal teaser, la tastiera non riporta alcun tastierino numerico o funzioni speciali, pertanto il nuovo mostro tecnologico potrebbe avere una dimensione inferiore rispetto agli attuali 15 pollici. Inoltre il Mi Gaming Laptop di seconda generazione monterà una scheda grafica dedicata fornita da NVIDIA, il modello GTX1050 con memoria da 2 GB di tipo GDRR5. Altri rumors invece ipotizzano a bordo il processore Intel Core di ottava generazione, accompagnato dalla scheda grafica Nvidia GTX 1060, il tutto condito dal rivoluzionario sistema di raffreddamento visto già sul primo modello.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo