T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Certificata una nuova Redmi TV, ma stavolta è più piccola

Sembra un po’ che con la divisione tra Xiaomi e Redmi, quest’ultima stia facendo come l’azienda madre: sviluppo su più filoni. Niente da ridire considerando le fasce di prezzo differenti, ma forse una differenziazione così ampia potrebbe essere dannosa sia per l’una che per l’altra azienda. Staremo a vedere se questo è vero con la seconda Redmi TV, erede della prima uscita lo scorso agosto e che ha fatto sognare molti utenti con le sue dimensioni generose e un design davvero minimal. Questa seconda TV però è differente dalla prima: sarà più piccola e non di poco. Lo sappiamo grazie alla certificazione 3C che ha ricevuto circa due settimane fa.

Certificata una nuova Redmi TV, ma stavolta è più piccola

Al momento le notizie sono solamente queste ma possiamo fare delle supposizioni in base allo storico dei movimenti in campo TV e Smart TV del brand madre Xiaomi. Prima di procedere vediamo però la certificazione, che risale allo scorso 16 ottobre.

certificazione redmi tv

In base ai dati che carpiamo da questa immagine l’azienda che ha letteralmente dato vita a questa nuova Redmi TV, rispondente al nome in codice L40M5-RA, è la Foshan Innolux Optoelectronics Ltd e sappiamo che il display sarà più piccolo grazie proprio a questo identificativo: la precedente e prima TV del sub-brand portava come codice di riconoscimento L70M5-RA e presentava un grande schermo da 70”, mentre quella appena certificata sarà da 40” viste le prime cifre nel suo nome di fabbrica.

In poche parole ci aspettiamo che questo nuovo televisore non sarà che una versione più piccola della prima, senza alcuna differenza per quanto rigurarda il lato hardware e risoluzione: sotto il pannello da 40” 4K HDR troveremo sempre un SoC Amlogic a 64 bit di sesta generazione, una CPU quad-core Cortex A53, GPU  Mali 450 Mp3 a 750 MHz e una memoria RAM da 2GB coadiuvata da uno storage interno da 16GB.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo