T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Buona sorte per 2 grandi prodotti Xiaomi: Mi Max 3 lanciato a Taiwan mentre Mi Pad 4 Plus è già record

Continua a crescere l’interesse per i dispositivi con grande schermo, ossia i phablet dove la serie MAX di Xiaomi in un certo senso regna sovrana. E così ecco che l’azienda dopo aver presentato la Mi Band 3 a Taiwan, ha lanciato anche il nuovo Mi Max 3 che sarà commercializzato per NT$ 7999, circa 224 euro. Tra le caratteristiche più ghiotte troviamo una capiente batteria da 5500 mAh che secondo quanto dichiarato ufficialmente è in grado di riprodurre video per 17 ore, giochi per 10 ore e musica per 233 ore, ma la chicca sta nel fatto che Xiaomi Mi Max 3 può essere utilizzato come un power bank per erogare energia per caricare altri dispositivi.

xiaomi

Xiaomi Mi Max 3 è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 636 accoppiato con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, sistema operativo Android 8.1 Oreo e MIUI 9.6 con futuro aggiornamento alla versione 10 dell’interfaccia. Ma il display è qualcosa di enorme senza rinunciare all’eleganza: con una dimensione dello schermo di 6.9 pollici, una risoluzione di 2160 × 1080 e rapporto schermo in 18: 9, Mi Max 3 vanta il display più ambio in circolazione seppur le dimensioni finali del corpo sono paragonabili ad un tradizionale 6,3 pollici. Infine a livello fotografico è dotato da una doppia ottica posteriore da 12MP + 5MP con supporo alla messa a fuoco dual-core Dual PD con futuro agggiornamento all’AI che permetterà di identificare in modo intelligente 206 scene fotografiche e settare in automatico i parametri di scatto. Questo smartphone sarà ufficialmente venduto a Taiwan il 30 agosto.

Buona sorte per 2 grandi prodotti Xiaomi: Mi Max 3 lanciato a Taiwan mentre Mi Pad 4 Plus è già record

Ma l’altro campione di grandezza è sicuramente il nuovo Mi Pad 4 Plus che porta la diagonale del pannello a 10,1 pollici in formato 16:10, risoluzione Full HD 224 ppi e contrasto 1000:1. Sono passate due settimane dal debutto ufficiale sulle scene e con ieri l’azienda ha terminato il secondo round di vendite. E dico terminato per il semplice motivo che in pochissimi secondi tutte le unità disponibili sono esaurite. Sono stati circa 10 i secondi che sono serviti a decimare le scorte disponibili all’acquisto di Mi Pad 4 Plus, seppur non è stato dichiarato il numero totali di queste.

xiaomi

Ad ogni modo Mi Pad 4 Plus è disponibile in due varianti di storage:  64 GB e 128 GB (entrambe con connettività LTE). Entrambe le configurazioni di memoria sono offerte in nero e oro.Ma se volete approfondire le prestazioni, del nuovo tablet di Xiaomi, considerando un armamento caratterizzato dal processore Snapdragon 636, potete visionare la nostra recensione completa del fratello più piccolo.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

 

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio C.
Fabrizio C.
5 anni fa

Senza il gps!Perchè?

Rob1010
Rob1010
5 anni fa

Lo xiaomi mipad 4 plus comprato su Gearbest è tradotto in italiano e funzionano le reti wi fi e 4g in italia?

XiaomiToday.it
Logo