T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Brand Manager Xiaomi: non ho mai detto “niente Mi Mix 4 quest’anno”

Un po’ come un fulmine a ciel sereno questa frase ci fa sperare nell’arrivo dell’erede dello slider phone Mi Mix 3. Ma non era stato smentito il fatto che sarebbe uscito? Infatti è così, ma c’è stata un po’ di confusione su Weibo che se vogliamo è legata alle “intenzioni” del brand. Prima di continuare facciamo un chiarimento: il Mi Mix Alpha non è in alcun modo la quarta generazione di smartphone della serie Mix, men che meno un device che arriverà prepotentemente sul mercato visti i numeri in cui verrà prodotto. Ergo un Mi Mix 4 esiste (e forse è in produzione) ma non verrà lanciato entro l’anno da quanto ha annunciato il Brand Manager dell’azienda. Sempre lui però ha creato un post di chiarimento sul social cinese che spiega che inghippo c’è stato nell’interpretare le sue parole.

Brand Manager Xiaomi: non ho mai detto “niente Mi Mix 4 quest’anno”

Volendo possiamo riassumere tutto dicendo che probabilmente verrà presentato ma non verrà lanciato: è proprio questo che Edward Zhujiao intendeva quando la settimana scorsa aveva smentito le voci secondo cui un Mi Mix 4 sarebbe pronto al lancio, voci che erano avvalorate da uno smartphone con quel nome apparso sulla piattaforma e-commerce cinese JingDong. Lo stesso BM di Xiaomi ha ieri affermato sempre tramite Weibo che la sua dichiarazione è stata male interpretata in quanto non ha mai affermato che il device in questione non sarà mai presentato nel 2019.

mi mix 4

Questa affermazione da una parte ci fa stare tranquilli in quanto siamo sicuri che nei piani del brand c’è quello di creare lo smartphone incriminato, ma dall’altra parte non suona nemmeno come una conferma del suo lancio entro quest’anno. Dunque il dirigente ha fatto in modo da aumentare l’hype (ma lo ringraziamo anche perché potrebbe farci risparmiare soldi inutili) e ci ha dato una speranza, quella di vedere il Mi Mix 4 in un futuro più o meno preve e a questo punto il prossimo anno.

A conferma di tutto ciò c’è anche il famosissimo blogger cinese i冰宇宙, conosciuto come iIceUniverse, il quale afferma che sarebbe assurdo per Xiaomi, relativamente ai suoi tempi e modi di rilascio di smartphones, annunciare un solo dispositivo dotato di sensore fotografico da 108 megapixel e poi non presentarne alcuno. Quindi anche secondo lui verrà presentato il quarto device della serie votata all’innovazione.  In realta, ma è successo solo qualche giorno dopo, dei leaks ci hanno suggerito che entro fine mese potremmo vedere il CC9 Pro che monterà proprio questa fotocamera Samsung HMX.

mi mix 4

 

Fonte

Xiaomi Mi MIX 3 Smartphone
191,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo